Pro stagione 2024

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Oggi la Quickstep ha vinto (prova challenge Maiorca) con Paul magner, francese, classe 2004...
Un anno più giovane di del toro, uijtdebroeks e romain gregoire.
Podio magner, dainese, Lamperti (Quickstep ma lui è vecchio, è del 2002, 31 dicembre 2002)

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.882
45.434
100
dove capita
Visita sito
Non essendoci WT in italia la cosa è spiegabile con "se vuoi che ti sentano da lontano, devi fare molto rumore".... per cui se hai i valori di Tadej o di Rogla ti vengono a prendere anche se abiti sull'isola di Sant'Elena... se sei x, allora preferiscono l'x che trovano nell'isolato accant

Questo pero' non spiega come Belletta a Mattio siano alla Jumbo Devo. Fede alla AG2R devo, Alari e Sierra alla Tudor devo, Privitera e Sambinello (che era in squadra con Gaffuri) alla Hagens Berman, etc.....a me sembra che ormai lo scouting sia globalizzato e non stiano a guardare solo le isole accanto.

Pero' non è che si puo' ridurre tutto sempre e solo ai valori adesso...magari ci sono quelli che vogliono restare vicino alla famiglia e non andare lontano, che hanno difficoltà con le lingue, etc.etc...senza contare che ci deve anche essere un buon match con l'ambiente della squadra e reciproco. Senza infine contare le condizioni economiche del tutto.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.882
45.434
100
dove capita
Visita sito
Non continuerà con la QST o non continuerà proprio?

Con la QS non continuerà di sicuro.
Secondo me il messaggio è che o trova una sistemazione adeguata, per importanza all'interno della squadra e condizioni economiche, o lascia perdere.
In effetti per uno come lui non credo abbia senso andare in una squadretta magari guadagnando 1/10 di quello che guadagna adesso. Secondo me se in questa stagione non combina niente si ritira.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Con la QS non continuerà di sicuro.
Secondo me il messaggio è che o trova una sistemazione adeguata, per importanza all'interno della squadra e condizioni economiche, o lascia perdere.
In effetti per uno come lui non credo abbia senso andare in una squadretta magari guadagnando 1/10 di quello che guadagna adesso. Secondo me se in questa stagione non combina niente si ritira.
Se avesse cambiato squadra tra il 22 e Il 23 probabilmente avrebbe trovato contratti migliori. Il prossimo anno dipende da come andrà la stagione, dovesse ripetere il 2023 credo che sia difficile trovare contratto da 2 milioni come ora. In Australia si è visto davanti ma senza la brillantezza dei giorni migliori. Vederlo correre al TDU significa che voglia cercare di fare risultato da subito. Magari il guizzo in qualche gara di peso gli viene ancora.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.640
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Mi piace
Reactions: pastronef