Spiace però purtroppo è l'ombra di se stesso da 2 anni ormai.... e penso che sia pesante anche per lui
Non continuerà con la QST o non continuerà proprio?
Sentirà che le sue gambe non possono più portarlo ai massimi livelli...
Non essendoci WT in italia la cosa è spiegabile con "se vuoi che ti sentano da lontano, devi fare molto rumore".... per cui se hai i valori di Tadej o di Rogla ti vengono a prendere anche se abiti sull'isola di Sant'Elena... se sei x, allora preferiscono l'x che trovano nell'isolato accant
Non continuerà con la QST o non continuerà proprio?
Se avesse cambiato squadra tra il 22 e Il 23 probabilmente avrebbe trovato contratti migliori. Il prossimo anno dipende da come andrà la stagione, dovesse ripetere il 2023 credo che sia difficile trovare contratto da 2 milioni come ora. In Australia si è visto davanti ma senza la brillantezza dei giorni migliori. Vederlo correre al TDU significa che voglia cercare di fare risultato da subito. Magari il guizzo in qualche gara di peso gli viene ancora.Con la QS non continuerà di sicuro.
Secondo me il messaggio è che o trova una sistemazione adeguata, per importanza all'interno della squadra e condizioni economiche, o lascia perdere.
In effetti per uno come lui non credo abbia senso andare in una squadretta magari guadagnando 1/10 di quello che guadagna adesso. Secondo me se in questa stagione non combina niente si ritira.
Beh beh beh... spettacolo!![]()
Madò quanta gente!!!Per chi volesse, qui c'è il campionato nazionale colombiano live:
Per chi volesse, qui c'è il campionato nazionale colombiano live:
Via libero definitivo dell'antitrust austriaco all'acquisto della bora-hamsgrohe da parte della Red Bull
www.bdc-mag.com
Durissima, secondo me cambia anche la tipologia di corridore che può vincerlaVedi l'allegato 435026
Finalmente le Strade Bianche diventa una corsa over 200KM.
Previsto doppio passaggio sulle Tolfe.
Cioè serve un ciuffo che spunta dal casco?Durissima, secondo me cambia anche la tipologia di corridore che può vincerla

Nel 2018, l'anno del pantano e dei crampi di WVA in cima a Santa Caterina, arrivarono in 53...Dovessero trovare clima avverso la finiscono in 30/40