Si anche perchè una media del genere manco un proSi, probabilmente si è dimenticato il dispositivo acceso in auto , lo conosco e non penso lo abbia fatto apposta
Si anche perchè una media del genere manco un proSi, probabilmente si è dimenticato il dispositivo acceso in auto , lo conosco e non penso lo abbia fatto apposta
Anche perché se vai a vedere la media di quel giro che ha fatto è 7.8 km/hSi anche perchè una media del genere manco un pro![]()

Come possiamo dirtelo se non sappiamo chi sei su Strava? Guardiamo solo il tuo tempo di 5:18?Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu
Che ti abboni, spilorcio scroccone!Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu

Azz!!! E' roba a luci rosseMaledetti ..... Comunque @lupin IV ci è andato vicino, Davide xxx tempo 5:19. Faccio ancora 10' poi basta. Mi sono rotto le balle

171°..... pensavo peggio....... sapevo che in gara si va su oltre i 35, ma lì non ci arriverò mai. Bene, è un bello stimolo, grazie.Comunque Davide @VADABRUT, queste dovrebbero essere le tue posizioni, generale, per età e per peso Vedi l'allegato 434937 Vedi l'allegato 434938 Vedi l'allegato 434939
Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamoImmaginavo, ma quelle sono informazioni che possono ciulare.......a seconda di come è "dotato" un ciclista le due salitelle possono favorire o sfavorire...... sabato ho fatto un esperimento: invece di andar su come un disperato per poi piantarmi in vista del paese, ho tenuto le cartucce per la seconda parte ed è andata meglio delle altre volte. Su una salitella come la tua mi verrebbe da fare come al solito ( aggredirla ), ma sono quasi sicuro che mi pianterei prima di arrivare al tratto in piano, oppure non avrei la forza di buttare giù 2-3 denti per fare velocità. Il dente finale poi probabilmente mi respingerebbe brutalmente....... va beh......tutte fantasie così per parlare....... tu come la affronti di solito ?
A me piacerebbe sapere che tipo di fibre ho in prevalenza, in teoria sono un pollo, nemmeno un gallo, forse il soprannome "fagiano" è azzeccato.Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamo
E allora buonanotte..........costa più quello con tutto l' ambaradan che la mia bici e tutto l' abbigliamento insieme.Per sapere che "tipo di ciclista " sei occorrerebbero dei test con misuratore di potenza.
Non dirglielo che poi si fa vendire un croccolone quando vede il prezzo e finisce dritto nel canalePer sapere che "tipo di ciclista " sei occorrerebbero dei test con misuratore di potenza.

Li ho già visti, sto male solo al pensiero........Non dirglielo che poi si fa vendire un croccolone quando vede il prezzo e finisce dritto nel canale![]()
Perché i pedali più larghi?Li ho già visti, sto male solo al pensiero........
c' è anche la grana dei pedali più larghi........uh Signur per carità........![]()
Non hanno il fattore Q leggermente maggiore rispetto ai pedali classici ? Io quest' anno l' ho diminuito.Perché i pedali più larghi?
Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemiNon hanno il fattore Q leggermente maggiore rispetto ai pedali classici ? Io quest' anno l' ho diminuito.
Uso dei vecchi time rxe su pedivelle Campagnolo Veloce.....per adesso ho semplicemente invertito le tacchette ma, forse c' è la possibilità di stringere ulteriormente, devo provare a prendere la parte metallica di due tacchette vecchie e modificarla.Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemi