Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Voi che siete abbonati mi potete dire per favore quante centinaia di persone sono davanti a me su quel segmento indicato ieri ? E quanti over 50 tra i 60 e i 70 kg ? Non ricordo bene come funziona......così ho uno stimolo per andare sui rulli tra un' ora...... altrimenti mi metto a giocare con un videogame. Denghiu
Come possiamo dirtelo se non sappiamo chi sei su Strava? Guardiamo solo il tuo tempo di 5:18?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.249
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che ti abboni, spilorcio scroccone! :espulso.

Ps-Io non sono abbonato se no te lo direi...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.233
1.518
Visita sito
Immaginavo, ma quelle sono informazioni che possono ciulare.......a seconda di come è "dotato" un ciclista le due salitelle possono favorire o sfavorire...... sabato ho fatto un esperimento: invece di andar su come un disperato per poi piantarmi in vista del paese, ho tenuto le cartucce per la seconda parte ed è andata meglio delle altre volte. Su una salitella come la tua mi verrebbe da fare come al solito ( aggredirla ), ma sono quasi sicuro che mi pianterei prima di arrivare al tratto in piano, oppure non avrei la forza di buttare giù 2-3 denti per fare velocità. Il dente finale poi probabilmente mi respingerebbe brutalmente....... va beh......tutte fantasie così per parlare....... tu come la affronti di solito ?
Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai ragione , il come si rende in salita dipende da che tipo di ciclista siamo e dalle fibre muscolari che abbiamo
A me piacerebbe sapere che tipo di fibre ho in prevalenza, in teoria sono un pollo, nemmeno un gallo, forse il soprannome "fagiano" è azzeccato.

Poi........ho pensato alle classifiche postate da @yagone64 .........su 2534 persone solo 457 hanno un' età simile alla mia....... mi viene da pensare che ci stiamo estinguendo come i dinosauri...........il gioco è quasi finito.

2532 persone, non 2534

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non hanno il fattore Q leggermente maggiore rispetto ai pedali classici ? Io quest' anno l' ho diminuito.
Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Stai parlando di pedali tipo gli Assioma Duo? Non so che pedali usi tu ma, ad esempio, io usavo i look keo blade che hanno un Qfactor di 53mm,gli Assioma Duo hanno 54, non dirmi che un mm ti può creare problemi
Uso dei vecchi time rxe su pedivelle Campagnolo Veloce.....per adesso ho semplicemente invertito le tacchette ma, forse c' è la possibilità di stringere ulteriormente, devo provare a prendere la parte metallica di due tacchette vecchie e modificarla.

• Mi piace