Lo so che non te ne frega niente ma con quei soldi ora ci sono in giro degli usati da paura
Lo so, di tanto in tanto guardo le offerte, sia sul mercatino che su subito.it, ma si tratta sempre di telai standard che riuscirei ad adattare a me solo con delle soluzioni estreme.
Guardando sulla rete, sembrerebbero avere un Qfactor di 53mm, si misura da centro pedale alla pedivella, i pedali con powermeter non costano mille euro, gli Assioma Duo li puoi trovare a 650 € o forse meno
Si, sono andato in garage prima di venire in fabbrica a misurare.......a dire il vero ho misurato 54 mm ma dopo pranzo verifico con più calma per mia curiosità. Voglio misurare anche da centro telaio a centro pedale.
I mille ( non credo bastino ) sono per tutto l' insieme, misuratore, strumento per la lettura ecc. ecc.......
io quando ho provato a comprarli online anzichè il pulsante "Completa l'acquisto" mi è compraso il pulsante "Guarda ... lascia perdere" ... possibile che l'IA sappia che sono così scarso?
Secondo me non è questione di essere forti o scarsi, si tratta solo di capire se ad ognuno di noi certe cose possono servire.
Se uno si diverte a osservare i dati, se uno ha bisogno di vedere la potenza, la cadenza, la pendenza, oppure se vuole capire altre cose, allora certi strumenti possono realmente aiutare e divertire. A me i numeri, i grafici, le stime e tutto il resto dopo un po' oltre a stufarmi danno ai nervi. Non parliamo poi dell' amatore evoluto che, pronti via, si rivolge ad un preparatore....... pronti via sono altri mille che se ne vanno e non ha attaccato nemmeno una volta il numero sulla schiena. Onestamente, per andare a fare numero e colore ( perchè è di questo che si tratta nel mio caso ), non voglio perdere ne tempo ne soldi. Io vorrei solo andare al massimo delle mie possibilità fisiche, per ora ce la faccio con quel poco che ho e con i metodi che usavo 20 anni fa........poi magari tra sei mesi, quando mi avranno bastonato per bene, capirò che non c' è più niente da fare e mi limiterò a delle brevi passeggiate di salute, in quel caso mi servirà ancora meno attrezzatura.