opino1

Gregario
30 Giugno 2018
642
224
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Strano...componendo l ordine viene fuori il prezzo finale.a cui si sommera il costo spedizione,da fare dpd ovviamente..
Ci sono riuscito , prezzo ottimo 510 euro mozzi novatec ,hookless altezza 38 , canale interno 21 , senza foro di scarico ( non so se serve), l'unica perplessità e che io avendo i QR poi non posso passarli su un eventuale bici a PP. TU Quale hai preso ,cerchi hookless?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.104
1.744
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ci sono riuscito , prezzo ottimo 510 euro mozzi novatec ,hookless altezza 38 , canale interno 21 , senza foro di scarico ( non so se serve), l'unica perplessità e che io avendo i QR poi non posso passarli su un eventuale bici a PP. TU Quale hai preso ,cerchi hookless?
No...ho preso cerchi hooked larghi 22 mm con profilo 35 mm..
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.103
629
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ci sono riuscito , prezzo ottimo 510 euro mozzi novatec ,hookless altezza 38 , canale interno 21 , senza foro di scarico ( non so se serve), l'unica perplessità e che io avendo i QR poi non posso passarli su un eventuale bici a PP. TU Quale hai preso ,cerchi hookless?

Se vai sul sito di Novatec trovi gli adattatori, ovviamente dipende dal modello di mozzo
 
  • Mi piace
Reactions: opino1

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.104
1.744
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho letto tutta la discussione bella rottura di scatole avrei fatto tutto come te , forse è per questo che hai preso i cerchi con uncino?
No...anche i precedenti erano hooked..
Ho cambiato fornitore...sperando di essere passato ad uno "corretto" ma in ogni caso ad un vero produttore di cerchi (che può rispondere di ciò che fa..) e non solo una commerciale come Farsport...
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.062
2.755
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ieri sera prima esperienza di sostituzione copertoncino tubeless:
Ma quante bestemmie servono per stallonare la gomma? Alla fine l'ho dovuta tagliare! Era montata da parecchio, spero sia dovuto a quello o che esista qualche trucco che ignoro...avessi avuto necessità durante un uscita col cazzo sarei riuscito a rimediare!
Per il rimontaggio invece nessun problema, Pirelli cinturato Velo su ruota DtSwiss, fatta salire senza troppi problemi e tallonata con pompa a mano. Latticizzata e al momento (sgrat sgrat) sembra tenere.

Ancora qualche km e ho anche il posteriore pronto per essere sostituito, ma al momento sono ancora traumatizzato...ahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.104
1.744
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ieri sera prima esperienza di sostituzione copertoncino tubeless:
Ma quante bestemmie servono per stallonare la gomma? Alla fine l'ho dovuta tagliare! Era montata da parecchio, spero sia dovuto a quello o che esista qualche trucco che ignoro...avessi avuto necessità durante un uscita col cazzo sarei riuscito a rimediare!
Per il rimontaggio invece nessun problema, Pirelli cinturato Velo su ruota DtSwiss, fatta salire senza troppi problemi e tallonata con pompa a mano. Latticizzata e al momento (sgrat sgrat) sembra tenere.

Ancora qualche km e ho anche il posteriore pronto per essere sostituito, ma al momento sono ancora traumatizzato...ahahahah
Niente di che,sarà stata davvero incollata al cerchio se ce l avevi su da tanto tempo....capita..col tempo metti a punto anche le tecniche di smontaggio!
Don t worry... :mrgreen:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel