Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.404
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
Reactions: Redbaron69

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.118
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
  • Mi piace
Reactions: ab.normal62

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
se volete aggregarvi ... anzi, così sono sicuro di non sbagliare strada ;pirlùn^
alternativa un giro nell'alto novarese (vallemosso ecc) e Bielmonte: vedrò il meteo migliore domani (per ora meglio Monferrato)
Per adesso a Bielmonte domenica danno pioggia e nevischio appena dopo mezzanotte in giornata variabile ma con temperature mai sopra i 3 gradi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se volete aggregarvi ... anzi, così sono sicuro di non sbagliare strada ;pirlùn^
alternativa un giro nell'alto novarese (vallemosso ecc) e Bielmonte: vedrò il meteo migliore domani (per ora meglio Monferrato)
Dai, se partite da Pontestura vi raggiungo in bici, poi in un modo o nell' altro tornerò a casa.
@bradipus @Bert5quant1 @ab.normal62 venite anche voi ? Dai, non fate i maleducati.

@tutti gli altri: venite anche voi.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.241
1.522
Visita sito
Ma come fate a pedalare sempre in casa ?
Come forse ho già detto a me i rulli hanno consentito lo scorso anno di ritrovare un minimo di condizione e convinzione a pedalare , ora li sto usando meno per il fatto che sto ristrutturando il locale dove li facevo e mi sono dovuto trasferire momentaneamente in "cantina" ,che è esposta a nord e decisamente fredda in questo periodo, per cui fatico a fare quello che facevo lo scorso anno

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come forse ho già detto a me i rulli hanno consentito lo scorso anno di ritrovare un minimo di condizione e convinzione a pedalare , ora li sto usando meno per il fatto che sto ristrutturando il locale dove li facevo e mi sono dovuto trasferire momentaneamente in "cantina" ,che è esposta a nord e decisamente fredda in questo periodo, per cui fatico a fare quello che facevo lo scorso anno
Eh ma questa non è una risposta polemica, è una risposta logica ed educata come quella di @Omino .

Ma non c' è qualche maleducato oltre a me ? Qualche caprone con cui scornarmi ?
Va beh....... visto che sono a casa ne approfitto per fare un pisolino.......
Ma te li ha spediti per davvero ?
Malefico ste Yagone :wacko: :mrgreen:
@yagone64 ha tentato di portare nella sua Squadra uno dei principali portacolori della Asma&Qatar per arginare le continue perdite della sua Squadra. Ero fuori per delle commissioni e al mio rientro mio fratello mi ha dato la scatola. Adesso, scherzi a parte, sono davvero delle belle calze, lo ha detto anche mia moglie, un bel tessuto morbido ed elastico, l' unico difetto è la lunghezza. :mrgreen:
Proverò a metterli tenendoli un po' più bassi.

• Mi piace
Reactions: yagone64