se devi solo impostare delle tabelle di allenamento le app tacx/elite, a seconda del rullo che hai, non sono affatto male...unico neo non puoi collegarci un PM esterno, che non so se hai o meno...altrimenti puoi semplicemente impostare gli allenamenti sul garmin/bryton ed eseguirli tramite quello...


