Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.526
100
dove capita
Visita sito
la Visma poi si è ripresa, io gli darei fiducia. Son bravi ragazzi, possono fare bene.

Non so forse l'anno scorso si era sopravvalutata ed ora è finita :mrgreen:

Interessante la UAE che l'anno scorso aveva a questo punto vinto 9 gare di cui 5 con Pogacar. Quest'anno è a 7, senza nemmeno una di Pogi. Ma con Fisher-Black, Del Toro, McNulty e Yates. Mica male.

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Non so forse l'anno scorso si era sopravvalutata ed ora è finita :mrgreen:

Interessante la UAE che l'anno scorso aveva a questo punto vinto 9 gare di cui 5 con Pogacar. Quest'anno è a 7, senza nemmeno una di Pogi. Ma con Fisher-Black, Del Toro, McNulty e Yates. Mica male.
La Uae ha investito molto anche oltre a Pogacar, il che è un bene. La Lidl è partita fortissimo facendo anche un mercato importante in inverno, peccato per il problema di Ciccone.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
proteste degli agricoltori, che fino a pochi giorni prima della partenza avevano giurato di NON boicottare la corsa :mrgreen:
è come quando tua mamma ti guardava con uno sguardo strano dopo che avevi fatto una marachella, e ti diceva: "caro, vieni qui, non ti faccio niente" :mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.526
100
dove capita
Visita sito
Buone notizie dal ciclismo femminile world tour. Il prossimo anno Lotte Kopecky dovrebbe accasarsi alla AG Soudal (gruppo quickstep femminile) e Demi Volering alla UAE o LidlTrek. Nell'ultima stagione il dominio della SD works è stato schiacciante

Quest'anno pare non vada molto diversamente. Hanno fatto solo l'UAE Tour ed i risultati peggiori sono stati un 9° ed un 2°. Il resto solo vittorie...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.558
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
proteste contro nuove possibili leggi europee per contenere emissioni di CO2, inquinamento, sfruttamento di suolo ecc... mangiati pure i pomodori ma attento a non sottovalutare il resto
Abbi pazienza ma io non credo più a una virgola di quello che vogliono farci credere quelli di Bruxelles,Davos e compagnia cantante.
Che la causa di tutti i mali del mondo siano gli agricoltori poi...

• Mi piace
Reactions: Lupin III

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Noto che il dibattito su Evenepoel si è un po' sopito. Oggi all'Algarve primo arrivo in salita e primo ESAME per Remco
da non tifoso di Evenepoel non penso che ci siano problemi per lui ne che abbia bisogno di fare pretattica. C'è solo da capire a quanti km dall'arrivo aprirà il gas e che scenetta farà all'arrivo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.526
100
dove capita
Visita sito
Rogla intervistato da l'Equipe: "ovviamente il mio sogno è il Tour de France, ma ho fatto una lista di 20 corse che mancano al mio palmarés e vorrei vincere, e che non avrei avuto occasione di vincere con la Jumbo. Tra queste il giro di Svizzera, il mondiale ed il Tour Down Under".

Scontato il Tour, ma per quale motivo mai alla Visma non gli avrebbero fatto correre il giro di Svizzera, il mondiale ed il Down Under? ;nonzo%
Mai avrei immaginato gli interessasse il Down Under poi...che personalmente trovo pallosa forse piu' delle corse arabe...