Nemmeno quando andavo "forte" facevo una prestazione così su una salita del genere

, così a occhio credo che per salire a quella velocità si debba essere ben oltre i 4w/kg
Roba da Under 23 di buon livello..
Mi riferivo scherzosamente al post di
@colt che ho riletto adesso. Poi ho calcolato la sua media sui 10 km in 32 minuti ed è risultata di 18,75.
Non ho ragione di dubitare di quello che ha scritto anche perchè ho visto dei coetanei salire a quelle velocità su da Lu Monferrato, salita decisamente più breve e un po' meno pendente, ma resta il fatto che i migliori valenzani possono andare anche più forte, quelli un po' meno forti sbuffano come locomotive, i peggiori si staccano.......quel giorno mi hanno staccato, di poco ma mi hanno staccato. Su una salita di 10 km come minimo mi becco 10 minuti........
Va beh, dopo che uno dei gatti mi è venuto a svegliare ho fatto questo ragionamento mattutino e ho preso una decisione: oggi andrò in moto.
Non me la sento di pedalare, non ne ho proprio voglia.......un altro sabato sulle colline del Monferrato a girare come la merda nei tubi come un vecchio che si trascina........oggi non ce la faccio. Ho visto dove va il gruppetto, Tortona, Montemarzino e giù di lì........ altre salite..........che due coglioni.........i miei ragazzi vanno al campetto, lì troverò anche un mio amico, faccio due curve e mi diverto un po'.
Buona giornata e buona pedalata a tutti.