Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forte in salita è una parola grossa ,ma sono sempre andato bene ,anche se l'unica gara l'ho vinta in volata :-)xxxx
Io ho solo bisogno di sapere se sei in grado di salire a 20 kmh per 10 km al 6%. Io non ce la faccio di sicuro.

Ma possibile che non si faccia avanti nessuno della Asma&Qatar ? Possibile che portiate tutti i calzettoni da calcio ? Vi mancano solo i parastinchi poi siete a posto, calzettoni, maglie con le maniche lunghe e pantaloncini lunghi.......mio padre li chiamava "i brajò".

Sono demoralizzato........ per di più domani è sabato e mi tocca fare il centello....... :cry
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho solo bisogno di sapere se sei in grado di salire a 20 kmh per 10 km al 6%. Io non ce la faccio di sicuro.

Ma possibile che non si faccia avanti nessuno della Asma&Qatar ? Possibile che portiate tutti i calzettoni da calcio ? Vi mancano solo i parastinchi poi siete a posto, calzettoni, maglie con le maniche lunghe e pantaloncini lunghi.......mio padre li chiamava "i brajò".

Sono demoralizzato........ per di più domani è sabato e mi tocca fare il centello....... :cry
Continui a fare campagna elettorale ma la A&Q non ha appeal......eppure non vi depilate :==
#calziniarrogantiisbiutiful :)))::))):
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io ho solo bisogno di sapere se sei in grado di salire a 20 kmh per 10 km al 6%. Io non ce la faccio di sicuro.

Ma possibile che non si faccia avanti nessuno della Asma&Qatar ? Possibile che portiate tutti i calzettoni da calcio ? Vi mancano solo i parastinchi poi siete a posto, calzettoni, maglie con le maniche lunghe e pantaloncini lunghi.......mio padre li chiamava "i brajò".

Sono demoralizzato........ per di più domani è sabato e mi tocca fare il centello....... :cry
Mi raccomando, domani metti le calze giuste, sappiamo che ce le hai, diversamente alla prima salita farai una fatica bestiale whisp>@<
 
  • Love
  • Haha
Reactions: Omino and GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
portati un sacchetto delle tue patatine da offrire in giro, se li convinci dopo un po' sono tutti col fegato a pezzi !
Non le mangiano, ma tu.........che calzini porti ? Te la senti di attaccare in salita ?
Intendevo un'altro tipo di calze... :yoga: :doh:
Quelle che mi hai regalato tu le appenderò nell' armadio che sto per comprare, un armadio dove metterò le mie divise, i miei ricordi della bici e della moto, così mi ricorderò anche di te quando sarò anziano.


Sto guardando un film tristissimo su rai 3........ un anziano malato di alzheimer o di demenza.......
 
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io porto i calzini corti e slabbrati; ma come forse ricordi abbiamo un concetto diverso di salita.
Non mi ricordo....... ricordo molte cose ma non tutte.......faccio un ragionamento: a me non piace la salita, quindi credo che a te piaccia.
Oppure: a me non piace la salita perchè faccio sempre molta fatica, mentre tu la prendi con più calma, hai un approccio diverso e riesci a godertela di più.
Un bel film sui ciclisti del forum ?
No, era un film su rai 3 molto triste, con Anthony Hopkins che interpretava l' anziano malato.......che tristezza.......credo che mi abbia rovinato il fine settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nemmeno quando andavo "forte" facevo una prestazione così su una salita del genere :-)xxxx , così a occhio credo che per salire a quella velocità si debba essere ben oltre i 4w/kg
Roba da Under 23 di buon livello..
Mi riferivo scherzosamente al post di @colt che ho riletto adesso. Poi ho calcolato la sua media sui 10 km in 32 minuti ed è risultata di 18,75.
Non ho ragione di dubitare di quello che ha scritto anche perchè ho visto dei coetanei salire a quelle velocità su da Lu Monferrato, salita decisamente più breve e un po' meno pendente, ma resta il fatto che i migliori valenzani possono andare anche più forte, quelli un po' meno forti sbuffano come locomotive, i peggiori si staccano.......quel giorno mi hanno staccato, di poco ma mi hanno staccato. Su una salita di 10 km come minimo mi becco 10 minuti........

Va beh, dopo che uno dei gatti mi è venuto a svegliare ho fatto questo ragionamento mattutino e ho preso una decisione: oggi andrò in moto.
Non me la sento di pedalare, non ne ho proprio voglia.......un altro sabato sulle colline del Monferrato a girare come la merda nei tubi come un vecchio che si trascina........oggi non ce la faccio. Ho visto dove va il gruppetto, Tortona, Montemarzino e giù di lì........ altre salite..........che due coglioni.........i miei ragazzi vanno al campetto, lì troverò anche un mio amico, faccio due curve e mi diverto un po'.

Buona giornata e buona pedalata a tutti.