Mi sembra una buona ideaTienila d’occhio (magari marca con un pennarello gli estremi per vedere se ci sono variazioni) ma, allo stesso tempo, non te ne preoccupare più di tanto… e ne riparliamo tra qualche settimana.
Mi sembra una buona ideaTienila d’occhio (magari marca con un pennarello gli estremi per vedere se ci sono variazioni) ma, allo stesso tempo, non te ne preoccupare più di tanto… e ne riparliamo tra qualche settimana.
Quelle sul tubo obliquo sembrano crepe di vernice, mentre sulla forcella sembra un problema con il trasparente.Ciao a tutti... Oggi ho preso questa cannondale synapse, e ho notato questi difetti... Quelli sulla forcella (all'altezza del simbolo Hi-mod e scendono fino a giù) li ho notati già dal rivenditore, glieli ho fatti vedere e ha detto che è il trasparente, nulla di rotto a livello del carbonio. Mentre quelli sul tubo orizzontale li ho notati una volta tornato a casa, ci si deve proprio far caso. Controllato per bene il resto della bici e non presenta nulla. Pero queste due cose mi danno un po' di preoccupazione.
Voi cosa ne pensate?
Grazie. Vedi l'allegato 439493 Vedi l'allegato 439496 Vedi l'allegato 439497 Vedi l'allegato 439495
Sembrerebbero crepe di vernice, comunque la farei visionare al rivenditore.Ho in casa questa r4 del 2008 e oggi mentre stavo cambiando i copertoni mi sono accorto di questo segni sulla parte bassa della forcella,secondo voi di cosa si tratta?
Si trovano sia all'interno che all'esterno e su tutti e due i lati della forcella.
Dopo più di un anno, immagino che qualcosa abbia fatto...Sembrerebbero crepe di vernice, comunque la farei visionare al rivenditore.
ho voluto dare il mio contributo per chi legge ed avesse lo stesso dubbioDopo più di un anno, immagino che qualcosa abbia fatto...
Com’è andata a finire ?Ciao a tutti... Oggi ho preso questa cannondale synapse, e ho notato questi difetti... Quelli sulla forcella (all'altezza del simbolo Hi-mod e scendono fino a giù) li ho notati già dal rivenditore, glieli ho fatti vedere e ha detto che è il trasparente, nulla di rotto a livello del carbonio. Mentre quelli sul tubo orizzontale li ho notati una volta tornato a casa, ci si deve proprio far caso. Controllato per bene il resto della bici e non presenta nulla. Pero queste due cose mi danno un po' di preoccupazione.
Voi cosa ne pensate?
Grazie. Vedi l'allegato 439493 Vedi l'allegato 439496 Vedi l'allegato 439497 Vedi l'allegato 439495