Il nero smagrisce, quindi fa andare più forte in salita!
Lo so bene…Darimo.....Dimaro è in Trentino![]()
![]()
Appena ritirata confermo, in piedi sui pedali scricchiolava un po', non ho fatto nulla , adesso è quasi del tutto smesso.E gia successo a qualcuno di ritirare la v4 e pedalando in piedi scricchiola ? Gia controllato manubrio . Ultegra di2 12 v non ha piu il blocco x corona piccola e pignoni 10-11 come era era sul di2 11v . Il garmin non riporta piu la perventuale batteria ma solo simbolini con tacche ? Inoltre e affdabile aggiornamento da app in bluetooth o si puo bloccare e sono cavoli ?
Ma secondo te da dove veniva ..inaccetabbile ritirare una cosa che fa rumore da nuova ..Appena ritirata confermo, in piedi sui pedali scricchiolava un po', non ho fatto nulla , adesso è quasi del tutto smesso.
Per la domanda sul Garmin...non mi ricordo mica dovrei controllare.
Non ho aggiornato nulla sinceramente.
Scricchiola o senti dei tichettii? Io sentivo questo tipo di rumure ed erano i cavi lasciati lunghi dopo il taglio forcella.E gia successo a qualcuno di ritirare la v4 e pedalando in piedi scricchiola ? Gia controllato manubrio . Ultegra di2 12 v non ha piu il blocco x corona piccola e pignoni 10-11 come era era sul di2 11v . Il garmin non riporta piu la perventuale batteria ma solo simbolini con tacche ? Inoltre e affdabile aggiornamento da app in bluetooth o si puo bloccare e sono cavoli ?
Sembra scricchioli ma lo strano è che da fermo facdndo leva sul.manubrio non fà nulla ..Scricchiola o senti dei tichettii? Io sentivo questo tipo di rumure ed erano i cavi lasciati lunghi dopo il taglio forcella.
Hai controllato il serraggio della vite dell'expander all'interno del manubrio?Sembra scricchioli ma lo strano è che da fermo facdndo leva sul.manubrio non fà nulla ..
Il movimento centrale dovrebbe fare rumore anche da seduto....Il meccanico ha rismontato e rilubrificato la zona manubrio sterzo. Mi viene il dubbio che sia zona movimentro centrale ma strano lo faccia solo in piedi. Poi ritorno da lui nel pomeriggio...spero risolva ...ho dato dentro il v2r che era un orologio svizzero e ritrovarmi cosi mi innervosisce..
Ma il reggisella pedalando in piedi non subisce sollecitazioni...Il movimento centrale dovrebbe fare rumore anche da seduto....
Sembra strano ma tempo fa sono diventato matto con uno scricchiolio di dubbia provenienza sulla mia Pinarello ed ho risolto smontando e rimontando, dopo aver messo un po' di pasta grippante, il reggisella.
Mi sembra di ricordare che lo scricchiolio veniva fuori da "inpiedi".
Si infatti anche io l'avevo vista così ma ti assicuro che non sono stato l'unico...Ma il reggisella pedalando in piedi non subisce sollecitazioni...
Ma secondo te da dove veniva ..inaccetabbile ritirare una cosa che fa rumore da nuova ..
La butto lì… pacco pignoni stretto non a sufficienza? A me era già capitato con un’altra trasmissione di sentire scricchiolii “in basso” inizialmente imputati al movimento centrale, ma poi ricondotti al pacco pignoni. Un controllo con dinamometrica male non fa…Il meccanico ha rismontato e rilubrificato la zona manubrio sterzo. Mi viene il dubbio che sia zona movimentro centrale ma strano lo faccia solo in piedi. Poi ritorno da lui nel pomeriggio...spero risolva ...ho dato dentro il v2r che era un orologio svizzero e ritrovarmi cosi mi innervosisce..
Domanda....arrivata già montata, o montata dal tuo negoziante?Sembra che abbiamo risolto ..dopo vari tentavi di ingrassaggio alla fine hanno risistemato la zona sterzo e cavi integrati nel manubrio . Ora no lo fa più speriamo duri..