Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Con quella maglia ci può girare solo uno
Non è che ne sappia di maglie...squadre... mi piace guardare le corse in tv ma non me ne faccio una cultura.
Riconoscerei il Ganna, Vinge e Caruso... altrimenti nebbia. Forse un pò il Poga... è lui?
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma neanche io più di tanto, ma l'iride lo può indossare solo uno (e una) ogni anno
Grazie a google, vdp? Non lo ricordavo, non ero nemmeno a casa, in quei giorni ero sul tosco appennino.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Il mondiale non lo so.. ma appena posso mi sparo questa in cuffie e pedalo finchè ne ho a costo di sfondare:



Ne ho pieni i coglioni !!
È un brano che apprezzo molto, ma in giro in bici con le cuffie, MAI !!!! Se non ti puzza la vita... o intendevi sui rulli?
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
A me danno fastidio solo a vederle!
Ma mi domando: è così difficile stare nel silenzio per un paio d'ore?? ;pirlùn^
Sui rulli non c'è silenzio e a meno di impianto smart con monitor e videosimulazione del percorso, la musica che ad uno piace ci sta.
Il silenzio già accompagna varie ore al giorno, chi per es ama leggere un libro o camminare nei boschi, e se invece si pedala su strada (altra situazione che già implica rumore), non ammetto che ci si isoli con cuffie, cosa oltretutto vietata dal cds. Un auricolare è permesso, ma non condivido tale regola, e non essendo un obbligo, ma solo un "consentito", non lo indosserei mai, non fosse altro che per l'effetto di distrazione che può aumentare la probabilità di errori anche fatali.
Non siamo prof in corsa su strade chiuse al traffico.
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Tutti a scherzare sui dettagli... ma io, che non sono proprio tanto ...concerned sulle persone pedalanti... proprio e seriamente chiedo: chi è costui? non lo so! Abbiate pietà...
Eh, qui tutti a fare i galletti, commentare ... ma nessuno ti ha detto chi è costui ... begli amici che hai bella cumpa:°°(
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia


È un brano che apprezzo molto, ma in giro in bici con le cuffie, MAI !!!! Se non ti puzza la vita... o intendevi sui rulli?
Dunque.. condivido il cuffie mai (difatti mai usate ne tanto meno auricolari.. non rispondo neanche al cell) ma un eccezione la farei su un tratto di un paio di km che conosco e che so potrei farlo (tanto è in mezzo al nulla )
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma mi domando: è così difficile stare nel silenzio per un paio d'ore?? ;pirlùn^
Io il silenzio non so cosa sia da almeno 35 anni, la ménière ti ragala tanti di quegli acufeni che chi non li ha non ha neppure idea cosa significhi per di più quando l'idrope galoppa hai anche recruitment il che significa che i suoni vengono amplificati e distorti.. già la sola aria che sfiora le orecchie (nel mio caso l'orecchio buono a metà) è o sarebbe per i più un disturbo enorme che sopporto perchè oramai abituato ma è capitato anche che usassi del cotone infilato nel canale uditivo per attenuare l'effetto vento appunto.
L'ho già scritto.. io la bici dovrei guardarla col binocolom ma visto che sono capa tosta.. nulla mi ferma e se non fosse che ho impegni salterei in sella anche con il mal di schiena ;-)
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.797
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il mondiale non lo so.. ma appena posso mi sparo questa in cuffie e pedalo finchè ne ho a costo di sfondare:



Ne ho pieni i coglioni !!
In Sicilia per puro caso questa estate ho visto un concerto di Nello Salza, il musicista di strumenti a fiato che ha suonato molte colonne sonore dei film più famosi di Moricone.
Bellissimo, da brividi!
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dunque.. condivido il cuffie mai (difatti mai usate ne tanto meno auricolari.. non rispondo neanche al cell) ma un eccezione la farei su un tratto di un paio di km che conosco e che so potrei farlo (tanto è in mezzo al nulla )
Beh, basta andare in qualsiasi sterrato o sentiero tra i boschi, lì sarebbe quasi innocuo, però soprattutto in natura perderesti il meglio della primavera.
Sono uscito un attimo tra le18,30 e le 19.20, ieri, tra il lumescuro un concerto di uccelli e ho visto 5 caprioli, uno ha abbaiato. Con le cuffie avrei perso tutto, nonostante gli acufeni, che anche io, ahimè, subisco da tempo.
Però il vento non me li fa sentire, è come avere un rubinetto dell'acqua aperto in testa che dà fastidio in casa, ma se mi immergo in rumori esterni tende a confondersi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma lui non ha i lardominali........
ma che quadricipiti ha ? :shock: ....... niente a che fare con le mie coscette lardose......
Il vero quadricipite lo vedi sulla gamba destra, la sinistra è vicina al cellulare e viene ingigantita dalla tipica deformazione prospettica dei grandangolari, corretta abbastanza negli obiettivi delle fotocamere ma per nulla sui cellulari.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Beh, basta andare in qualsiasi sterrato o sentiero tra i boschi, lì sarebbe quasi innocuo, però soprattutto in natura perderesti il meglio della primavera.
Comprendo cosa intendi e non a caso ho acquistato casa nella natura sebbene sia poi a 2 passi da ciò che serve (super e co) e in un attimo la vivo in compagnia del mio fido che cresce a vista d'occhio:
IMG_1952.jpeg
Ovviamente.. non la godo come vorrei, ma questo è.. e questo mi trovo costretto a prendere e in genere può bastare.. non devo semplicemente pensare a ciò che perdo e ho perso.. è l'unico modo che mi resta per godermela un pò, e per uno come me.. non avete idea cosa sia e cosa sia stato l'essere fortemente condizionati.