comunque dalla foto non sembra neppure luiCon quella maglia ci può girare solo uno
comunque dalla foto non sembra neppure luiCon quella maglia ci può girare solo uno
Non è che ne sappia di maglie...squadre... mi piace guardare le corse in tv ma non me ne faccio una cultura.Con quella maglia ci può girare solo uno
ma neanche io più di tanto, ma l'iride lo può indossare solo uno (e una) ogni annoNon è che ne sappia di maglie...squadre... mi piace guardare le corse in tv ma non me ne faccio una cultura.
Grazie a google, vdp? Non lo ricordavo, non ero nemmeno a casa, in quei giorni ero sul tosco appennino.ma neanche io più di tanto, ma l'iride lo può indossare solo uno (e una) ogni anno
Boh.. qui tra schiena, spalla, denti.. non ci sto dietro.Varicose?
Aimeh !!... sì, la strada buona per uno stripping di safena...
Quelli hanno i muscoli che le spostano in fuori![]()
Non dargli retta ..sei sulla strada buona per vincere il mondiale...Boh.. qui tra schiena, spalla, denti.. non ci sto dietro.
Devo dare priorità.. prima o poi scoprirò a cosa è dovuto ma prevedo che il il ns caro amico abbia ragione da vendere:
Aimeh !!
Il mondiale non lo so.. ma appena posso mi sparo questa in cuffie e pedalo finchè ne ho a costo di sfondare:Non dargli retta ..sei sulla strada buona per vincere il mondiale...
È un brano che apprezzo molto, ma in giro in bici con le cuffie, MAI !!!! Se non ti puzza la vita... o intendevi sui rulli?Il mondiale non lo so.. ma appena posso mi sparo questa in cuffie e pedalo finchè ne ho a costo di sfondare:
Ne ho pieni i coglioni !!
A me danno fastidio solo a vederle!È un brano che apprezzo molto, ma in giro in bici con le cuffie, MAI !!!! Se non ti puzza la vita... o intendevi sui rulli?

Sui rulli non c'è silenzio e a meno di impianto smart con monitor e videosimulazione del percorso, la musica che ad uno piace ci sta.A me danno fastidio solo a vederle!
Ma mi domando: è così difficile stare nel silenzio per un paio d'ore??![]()
Eh, qui tutti a fare i galletti, commentare ... ma nessuno ti ha detto chi è costui ... begli amici che haiTutti a scherzare sui dettagli... ma io, che non sono proprio tanto ...concerned sulle persone pedalanti... proprio e seriamente chiedo: chi è costui? non lo so! Abbiate pietà...


Dunque.. condivido il cuffie mai (difatti mai usate ne tanto meno auricolari.. non rispondo neanche al cell) ma un eccezione la farei su un tratto di un paio di km che conosco e che so potrei farlo (tanto è in mezzo al nulla )⁰
È un brano che apprezzo molto, ma in giro in bici con le cuffie, MAI !!!! Se non ti puzza la vita... o intendevi sui rulli?
Non l'avrei detto, è diventato capellone...Van der poel
Io il silenzio non so cosa sia da almeno 35 anni, la ménière ti ragala tanti di quegli acufeni che chi non li ha non ha neppure idea cosa significhi per di più quando l'idrope galoppa hai anche recruitment il che significa che i suoni vengono amplificati e distorti.. già la sola aria che sfiora le orecchie (nel mio caso l'orecchio buono a metà) è o sarebbe per i più un disturbo enorme che sopporto perchè oramai abituato ma è capitato anche che usassi del cotone infilato nel canale uditivo per attenuare l'effetto vento appunto.Ma mi domando: è così difficile stare nel silenzio per un paio d'ore??![]()
In Sicilia per puro caso questa estate ho visto un concerto di Nello Salza, il musicista di strumenti a fiato che ha suonato molte colonne sonore dei film più famosi di Moricone.Il mondiale non lo so.. ma appena posso mi sparo questa in cuffie e pedalo finchè ne ho a costo di sfondare:
Ne ho pieni i coglioni !!
Beh, basta andare in qualsiasi sterrato o sentiero tra i boschi, lì sarebbe quasi innocuo, però soprattutto in natura perderesti il meglio della primavera.Dunque.. condivido il cuffie mai (difatti mai usate ne tanto meno auricolari.. non rispondo neanche al cell) ma un eccezione la farei su un tratto di un paio di km che conosco e che so potrei farlo (tanto è in mezzo al nulla )
Il vero quadricipite lo vedi sulla gamba destra, la sinistra è vicina al cellulare e viene ingigantita dalla tipica deformazione prospettica dei grandangolari, corretta abbastanza negli obiettivi delle fotocamere ma per nulla sui cellulari.Ma lui non ha i lardominali........
ma che quadricipiti ha ?....... niente a che fare con le mie coscette lardose......
Comprendo cosa intendi e non a caso ho acquistato casa nella natura sebbene sia poi a 2 passi da ciò che serve (super e co) e in un attimo la vivo in compagnia del mio fido che cresce a vista d'occhio:Beh, basta andare in qualsiasi sterrato o sentiero tra i boschi, lì sarebbe quasi innocuo, però soprattutto in natura perderesti il meglio della primavera.
Sembrano le gambe del mio defunto amico FritzIl vero quadricipite lo vedi sulla gamba destra, la sinistra è vicina al cellulare e viene ingigantita dalla tipica deformazione prospettica dei grandangolari, corretta abbastanza negli obiettivi delle fotocamere ma per nulla sui cellulari.