Ho ripetuto quel segmento 4 volte, le prime due usando il 50 e le seconde 2 con il 34, l'intento era di salire il più regolare possibile, forzando leggermente nelle prime 2, teoricamente anche i primi 2 tempi dovevano essere uguali ma, un cretino mi è uscito da un cancello in auto e ho dovuto frenare
Vedi l'allegato 440385
Le seconde 2 due fatte in agilità aumentando di circa 10 rpm la cadenza ma, tenendo la potenza più bassa di circa 30 watts
Quella è una salita che faccio spesso in settimana, è corta, facile e mi ci trovo bene per fare certi lavori, a circa metà spiana leggermente e anche quello aiuta nel cercare di
mantenere la stessa potenza, che a me risulta sempre difficile quando si passa da una certa pendenza al pianeggiante