Alla faccia ... io quei calzettoni non li metto neanche a sciare ... a parte che i tuoi mi sembrano proprio da sci con il rinforzo sullo stinco.Anche sul Turchino per la Milano - Sanremo la "Calzini arroganti" è protagonista!
Vedi l'allegato 440511

Alla faccia ... io quei calzettoni non li metto neanche a sciare ... a parte che i tuoi mi sembrano proprio da sci con il rinforzo sullo stinco.Anche sul Turchino per la Milano - Sanremo la "Calzini arroganti" è protagonista!
Vedi l'allegato 440511

Già.. ma questo si sapeva fin dalla partenza che VdP non gli avrebbe reso la vita facile.. nonostante tutto gli è mancato poco.. anzi che dico.. pochissimo perchè se Philipsen non gli avesse tagliato la traiettoria facendogli perdere la pedalata (si vede bene dal filmato elicottero) avrebbe portato a casa la tanto agognata vittoria.. tant'è che nell'intervista ha tradito un filo di amarezza nonostante lui sia sempre sorridente e corretto.È una corsa che lui aspira a vincere,ma per vincerla oggi, c'è stato un VdP di troppo...
Sono così alti perché la salopette arriva solo fino al ginocchioAlla faccia ... io quei calzettoni non li metto neanche a sciare ... a parte che i tuoi mi sembrano proprio da sci con il rinforzo sullo stinco.![]()
Quelli non si chiamano calzini, il termine esatto è GambalettoSono così alti perché la salopette arriva solo fino al ginocchio![]()

Ma quelli sono i miei calzettoni da scialpinismo!!Anche sul Turchino per la Milano - Sanremo la "Calzini arroganti" è protagonista!
Vedi l'allegato 440511
Ma ragazzi...dovete essere più elastici... sempre a pensare per categorie!Ma quelli sono i miei calzettoni da scialpinismo!!

Tu lo sei anche troppo, più dei calzettoniMa ragazzi...dovete essere più elastici... sempre a pensare per categorie!
Alla nostra età poi...
![]()

Di nuovo con sti carboidarati
@VADABRUT hai visto che bel lavoro sta facendo @Brambo88 sul peso?
Nel video si spiega che è sbagliato levare i carboidrati dalla dieta per chi va in bici.
Anche io sto cercando di fare lo stesso, sono tre settimane che cerco di stare a regime, stamattina ero 91,7 kg, ed ero partito da quasi 95. Considerando i 5 e passa mesi di fermo per i noti problemi, adesso, anche se in settimana non riesco ad allenarmi, in tre domeniche sono passato da 30' a un'ora e mezza sul rullo.
Ancora un paio di settimane e si rientra....![]()
............ come se non ne mangiassi abbastanza....... eppure lo avevo scritto che li inserisco quando ne ho bisogno.........lo dice anche lui o il dietologo che passerà in normocalorica e aumenterà i carboidrati per avere più energia.L'ombelico non è un punto di riferimento. Comunque non bisogna confondere il giro vita, sopra l'ombelico, dal giro fianchi che sta sotto.Di nuovo con sti carboidarati............ come se non ne mangiassi abbastanza....... eppure lo avevo scritto che li inserisco quando ne ho bisogno.........lo dice anche lui o il dietologo che passerà in normocalorica e aumenterà i carboidrati per avere più energia.
Io ho perso altri 3 cm di girovita misurato a livello ombelico, ma ho visto che misurano un po' più in su. Non so però quanto peso, questa mattina pesavo 66 kg ma poco fa la morosa di mio figlio ha detto che la nostra bilancia non funziona, sulla sua pesa 62, sulla nostra 65.
Come mangio l' ho già scritto un sacco di volte, ho aggiunto la crostata di mia moglie a metà mattina il martedì e il giovedì, quando il gruppo è più inferocito, il resto è tutto uguale. Non uso ne integratori ne medicinali a meno che non stia veramente male, mangio aglio 2-3 volte a settimana. Sto bene, gli esami sono perfetti, la pressione va bene, il pisello funziona ecc. ecc.........
Non hai ascoltato bene. In ipocalorica ha mangiato una media di 300 gr di carboidrati al giorno, che in normo calorica ovviamente aumenteranno (per aumentare i watt).Di nuovo con sti carboidarati............ come se non ne mangiassi abbastanza....... eppure lo avevo scritto che li inserisco quando ne ho bisogno.........lo dice anche lui o il dietologo che passerà in normocalorica e aumenterà i carboidrati per avere più energia.
Di solito misuravo il girovita a livello dell' ombelico e i fianchi a livello della grande chiappa ( dove il gluteo è più grande ).L'ombelico non è un punto di riferimento. Comunque non bisogna confondere il giro vita, sopra l'ombelico, dal giro fianchi che sta sotto.
Il giropisello è il punto giustoL'ombelico non è un punto di riferimento. Comunque non bisogna confondere il giro vita, sopra l'ombelico, dal giro fianchi che sta sotto.

Allora...... lui fa il suo percorso, è giovane, è molto più grosso di me, è seguito da un nutrizionista e soprattutto ha voglia di farlo. Inizialmente ho perso peso velocemente anch'io, adesso, più che il peso guardo i cm e come vado in bici. Uso un metodo molto semplice, se ho voglia vado, se mi sento stanco o non ho voglia non vado, se rimango attaccato al gruppo sono contento, se mi staccano i più forti pazienza.Non hai ascoltato bene. In ipocalorica ha mangiato una media di 300 gr di carboidrati al giorno, che in normo calorica ovviamente aumenteranno (per aumentare i watt).
Hai sentito che è riuscito a perdere tutto quel peso facendo anche giornate con pasti da 4200 kcal?
Comunque non volevo fare polemica, ma era per sottolineare che in bici senza assumere abbastanza carboidrati non vai da nessuna parte.
Ho stentato a capire chi fosse. Per fortuna l'ultima foto ha chiarito.Questo pomeriggio passeggiando per Lucca