Abbigliamento Decathlon

mirkoxone

Novellino
7 Febbraio 2018
94
58
37
Monsummano Terme
Visita sito
Bici
BTWin ultra 920 cf
Mi autocito, ieri sera ho preso questa, ero indeciso tra la Van Rysel e Santini / Castelli, ma alla fine complice un buono da spendere e il fatto che comunque non volevo spendere troppo l'ho presa.
Mi sembra un po' felpata, non so se può andare bene in condizioni umide con 15/17 °C o magari potrebbe essere troppo calda.
Boh proverò :-)xxxx
Io la uso in inverno con l'aggiunta di gambali, per temperature fra i 10/15 gradi preferisco usare una salopette estiva con l'aggiunta di gambali leggeri.
Per le temperature fra 15/17° per me è troppo pesante.
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.588
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Mi autocito, ieri sera ho preso questa, ero indeciso tra la Van Rysel e Santini / Castelli, ma alla fine complice un buono da spendere e il fatto che comunque non volevo spendere troppo l'ho presa.
Mi sembra un po' felpata, non so se può andare bene in condizioni umide con 15/17 °C o magari potrebbe essere troppo calda.
Boh proverò :-)xxxx
15/17°basta lo smanicato e i manicotti.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
88
103
26
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
salopette RC100 invernale decathlon è sufficiente per uscire in inverno? parlo di temperature intorno ai 5/6 gradi non di meno

Io con queste condizioni prenderei quella corta felpata da 59€, fondello elastic interface e se hai freddo ci metti un gambale, la salopette invernale ti inzuppi appena esce un po' di sole e poi ti trovi ad avere freddo perchè sei bagnato
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Come qualità li consiglieresti? Io non so
Se conosci già il marchio e relativi fondelli si te li consiglio, io con il marchio mi trovo benissimo qualche pecca ( cerniera non perfetta e tasche piccole)ma in linea generale ottimi prodotti .. io uso pantaloncini e maglia che sono uguali al body e vanno benone anche per giri lunghi.
 

Dick Dastardly

Scalatore
10 Novembre 2012
301
154
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Sto usando quello bianco che credo sia uguale al AG2R colore a parte. Mi sto trovando molto bene (ha sostituito un body Sportful) anche su giri lunghi, pro-fit veste molto aderente, fondello a mio parere molto buono. Comodo il taschino con cerniera. Consigliato!
Grazie, torno a dire che se lo avessero lasciato più spoglio senza le patacche ne avrebbero venduti a iosa...
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
  • Mi piace
Reactions: Alessio1992