Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se ti presenti con i calzini corti, non ti fanno partecipare :-x
Ho visto un video su youtube della manifestazione con l' arrivo a Rosignano M.to, adesso sto ascoltando 2 ragazzi che descrivono la tappa di domani. Ho capito come funziona, tutti insieme fino al tratto cronometrato e poi la salita.
In bocca al lupo a @Cillo Master7, farò il tifo per te. Io non vengo, troppo dura per me, mi viene già da vomitare e non mi sono ancora alzato dal divano.

• Mi piace
Reactions: yagone64 and Cillo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho visto un video su youtube della manifestazione con l' arrivo a Rosignano M.to, adesso sto ascoltando 2 ragazzi che descrivono la tappa di domani. Ho capito come funziona, tutti insieme fino al tratto cronometrato e poi la salita.
In bocca al lupo a @Cillo Master7, farò il tifo per te. Io non vengo, troppo dura per me, mi viene già da vomitare e non mi sono ancora alzato dal divano.

Grazie, faremo una passeggiata :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie, faremo una passeggiata :-)xxxx
Ma come una passeggiata ? :?
Ma no...... portati avanti prima dell' imbuto e prendi la salita nei primi 10-15. Poi vada come vada.........vadabruuuuuuuut !!

Sa......vado a farmi la barba e a lavarmi, poi pulisco la bici e mi preparo per partire stancamente verso Camino......poi improvviserò......

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Gli stessi.. non sapevo misurasse anche velocità mezzi che ci sorpassano, sarà da settare ?
Non che mi importi gran che ma visto che qui iniziano a girare auto sportive "turistiche" straniere che a volte mi passano a velocità folli.. sarebbe interessante sapere ecco ;-)
È solo un applicazione che funziona con il Varia, io ogni tanto ne cambio una giusto per curiosità, ovviamente è gratuita :-)xxxx , basta registrarsi
https://www.mybiketraffic.com/

• Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.255
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per la bici non saprei.. ma vedo abbastanza male quella macchina appesa alla azzo di cane per di più neanche collegata e sotto sarebbe un marciapiedi :roll: :wacko:

Secondo me l'ha messa lì per non farsela fregare :-P
Voi del nord siete troppo precisi. La "macchina appesa" immagino sia quella specie di pensilina, ultimo modello Tempo-test, nel senso che è solo questione di Tempo che qualcuno la becchi in Test. Sotto non c'è alcun marciapiede, è sicuramente una pavimentazione vecchia del centro storico.
Notare in basso a dx il piccione che si fa il Bidet

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Voi del nord siete troppo precisi. La "macchina appesa" immagino sia quella specie di pensilina, ultimo modello Tempo-test, nel senso che è solo questione di Tempo che qualcuno la becchi in Test. Sotto non c'è alcun marciapiede, è sicuramente una pavimentazione vecchia del centro storico.
Notare in basso a dx il piccione che si fa il Bidet
il fatto è che vedere una foto simile può creare "stupore" mentre se vedi una bici appesa ad una mostra è arte contemporanea :))):

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.255
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma come una passeggiata ? :?
Ma no...... portati avanti prima dell' imbuto e prendi la salita nei primi 10-15. Poi vada come vada.........vadabruuuuuuuut !!

Sa......vado a farmi la barba e a lavarmi, poi pulisco la bici e mi preparo per partire stancamente verso Camino......poi improvviserò......
Mai, così mi pianto e dopo 500 mi sono negli ultimi 10/15

• Sad
Reactions: VADABRUT