Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.094
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se ti presenti con i calzini corti, non ti fanno partecipare :-x
Ho visto un video su youtube della manifestazione con l' arrivo a Rosignano M.to, adesso sto ascoltando 2 ragazzi che descrivono la tappa di domani. Ho capito come funziona, tutti insieme fino al tratto cronometrato e poi la salita.
In bocca al lupo a @Cillo Master7, farò il tifo per te. Io non vengo, troppo dura per me, mi viene già da vomitare e non mi sono ancora alzato dal divano.

 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and Cillo

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.071
3.816
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho visto un video su youtube della manifestazione con l' arrivo a Rosignano M.to, adesso sto ascoltando 2 ragazzi che descrivono la tappa di domani. Ho capito come funziona, tutti insieme fino al tratto cronometrato e poi la salita.
In bocca al lupo a @Cillo Master7, farò il tifo per te. Io non vengo, troppo dura per me, mi viene già da vomitare e non mi sono ancora alzato dal divano.

Grazie, faremo una passeggiata :-)xxxx
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.094
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie, faremo una passeggiata :-)xxxx
Ma come una passeggiata ? :?
Ma no...... portati avanti prima dell' imbuto e prendi la salita nei primi 10-15. Poi vada come vada.........vadabruuuuuuuut !!

Sa......vado a farmi la barba e a lavarmi, poi pulisco la bici e mi preparo per partire stancamente verso Camino......poi improvviserò......
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.561
12.704
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Gli stessi.. non sapevo misurasse anche velocità mezzi che ci sorpassano, sarà da settare ?
Non che mi importi gran che ma visto che qui iniziano a girare auto sportive "turistiche" straniere che a volte mi passano a velocità folli.. sarebbe interessante sapere ecco ;-)
È solo un applicazione che funziona con il Varia, io ogni tanto ne cambio una giusto per curiosità, ovviamente è gratuita :-)xxxx , basta registrarsi
https://www.mybiketraffic.com/
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.636
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per la bici non saprei.. ma vedo abbastanza male quella macchina appesa alla azzo di cane per di più neanche collegata e sotto sarebbe un marciapiedi :roll: :wacko:

Secondo me l'ha messa lì per non farsela fregare :-P
Voi del nord siete troppo precisi. La "macchina appesa" immagino sia quella specie di pensilina, ultimo modello Tempo-test, nel senso che è solo questione di Tempo che qualcuno la becchi in Test. Sotto non c'è alcun marciapiede, è sicuramente una pavimentazione vecchia del centro storico.
Notare in basso a dx il piccione che si fa il Bidet
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.093
16.440
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Voi del nord siete troppo precisi. La "macchina appesa" immagino sia quella specie di pensilina, ultimo modello Tempo-test, nel senso che è solo questione di Tempo che qualcuno la becchi in Test. Sotto non c'è alcun marciapiede, è sicuramente una pavimentazione vecchia del centro storico.
Notare in basso a dx il piccione che si fa il Bidet
il fatto è che vedere una foto simile può creare "stupore" mentre se vedi una bici appesa ad una mostra è arte contemporanea :))):
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.636
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.071
3.816
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma come una passeggiata ? :?
Ma no...... portati avanti prima dell' imbuto e prendi la salita nei primi 10-15. Poi vada come vada.........vadabruuuuuuuut !!

Sa......vado a farmi la barba e a lavarmi, poi pulisco la bici e mi preparo per partire stancamente verso Camino......poi improvviserò......
Mai, così mi pianto e dopo 500 mi sono negli ultimi 10/15
 
  • Sad
Reactions: VADABRUT