Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
considerato il marchio dubito che il nostro valenzano le acquisti :))):
Ma perchè ? Che marca è Gallo Collection ? Non conosco......a me sembrano dei calzini normali, non mi piace molto il colore.......
@VADABRUT ma te vedi che elementi abbiamo nella squadra... mi ritiro non ci voglio stare con chi usa le mutande :mrgreen:
A me fa molto piacere che tu ti senta parte della Squadra, avevi detto che non ne volevi più sapere delle bici, ma era uno dei tuoi tanti momenti "NO". Bene, sono contento, ti va sempre bene il vecchio ruolo di Velocista o preferisci qualche altro compito ?
Tranquillo che "quel" giorno mi presenterò abbigliato come un pro (de noartri)...un completo di marca ce l'ho :==
Eh no ! Fermo ! Alla Asma & Qatar siamo straccioni, va bene qualsiasi completo tarocco cinese, oppure antico, ma dovreste investire 30 Euro per farvi fare maglietta e pantalone del colore che preferite ma con la scritta Asma & Qatar come la mia.
Il prossimo anno ne farò fare un paio con la scritta A&Q, nessuno mi ha ancora detto niente, non osano per pietà, o forse perchè non si vede....... eppure di lato si vede benissimo........si capisce che hanno compassione per un vecchio scemo.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.012
13.900
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma perchè ? Che marca è Gallo Collection ? Non conosco......a me sembrano dei calzini normali, non mi piace molto il colore.......
Calze Gallo credo sia uno dei marchi più famosi, migliori e costosi, di calze e non solo
io faccio sempre rifornimento in fabbrica quando vado a Desenzano per la GF Colnago: in fabbrica hai sconti anche del 70-80% sui fine serie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Calze Gallo credo sia uno dei marchi più famosi, migliori e costosi, di calze e non solo
io faccio sempre rifornimento in fabbrica quando vado a Desenzano per la GF Colnago: in fabbrica hai sconti anche del 70-80% sui fine serie
30 Euro per un paio di calze ? Mi sembrano già cari quelli su aliexpress a 2,50 al paio.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me fa molto piacere che tu ti senta parte della Squadra, avevi detto che non ne volevi più sapere delle bici, ma era uno dei tuoi tanti momenti "NO". Bene, sono contento, ti va sempre bene il vecchio ruolo di Velocista o preferisci qualche altro compito ?
ma le mie erano divergenze contrattuali che non soddisfacevano le mie richieste... comunque se vuoi sono pronto...
gettyimages-1536368089-612x612.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma le mie erano divergenze contrattuali che non soddisfacevano le mie richieste... comunque se vuoi sono pronto...
Vedi l'allegato 443330
Ho capito......va beh, il velocista lo farò io. Per quanto ti riguarda mi affido al Presidente @Bert5quant1 per darti un ruolo, oppure, se gli altri componenti della Squadra hanno dei suggerimenti, che scrivano pure.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.874
14.210
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mi sembra come quando mi feci prendere un dvd su amazon da mio nipote, il pacco arrivò anche ma tornò di nuovo in francia... mio nipote nell account di spedizione aveva omesso il cognome :mrgreen:
Ci hanno messo solo un po' a spedire, anche normale in caso di offerte eccezionali.

• Mi piace
Reactions: bikernat