Eh, come altezza ci siamo
Eh, come altezza ci siamo
considerato il marchio dubito che il nostro valenzano le acquisti

Scorza dura.. "cuore" teneroE che faccia seria ! questa è cattiva......

Ehm...li uso, ma col fondello e sotto un altro pantalone (ma unicamente quando esco da solobasta che non usi anche gli slip boxer o qualsivoglia
)Tranquillo che "quel" giorno mi presenterò abbigliato come un pro (de noartri)...un completo di marca ce l'honon ci voglio stare con chi usa le mutande

Le ho, me le ha regalate mia figlia!!! M lunghe arancione fluo
Ma perchè ? Che marca è Gallo Collection ? Non conosco......a me sembrano dei calzini normali, non mi piace molto il colore.......considerato il marchio dubito che il nostro valenzano le acquisti![]()
A me fa molto piacere che tu ti senta parte della Squadra, avevi detto che non ne volevi più sapere delle bici, ma era uno dei tuoi tanti momenti "NO". Bene, sono contento, ti va sempre bene il vecchio ruolo di Velocista o preferisci qualche altro compito ?@VADABRUT ma te vedi che elementi abbiamo nella squadra... mi ritiro non ci voglio stare con chi usa le mutande![]()
Eh no ! Fermo ! Alla Asma & Qatar siamo straccioni, va bene qualsiasi completo tarocco cinese, oppure antico, ma dovreste investire 30 Euro per farvi fare maglietta e pantalone del colore che preferite ma con la scritta Asma & Qatar come la mia.Tranquillo che "quel" giorno mi presenterò abbigliato come un pro (de noartri)...un completo di marca ce l'ho![]()
Calze Gallo credo sia uno dei marchi più famosi, migliori e costosi, di calze e non soloMa perchè ? Che marca è Gallo Collection ? Non conosco......a me sembrano dei calzini normali, non mi piace molto il colore.......
30 Euro per un paio di calze ? Mi sembrano già cari quelli su aliexpress a 2,50 al paio.Calze Gallo credo sia uno dei marchi più famosi, migliori e costosi, di calze e non solo
io faccio sempre rifornimento in fabbrica quando vado a Desenzano per la GF Colnago: in fabbrica hai sconti anche del 70-80% sui fine serie
![]()
Gallo 1927 | Calze e abbigliamento uomo, donna e bambino
Dal 1927 Gallo realizza calze per uomo, donna e bambino di pregiata qualità. Scoprile sullo shop ufficiale insieme ai capi di abbigliamento e agli accessori.www.gallo1927.com
ma le mie erano divergenze contrattuali che non soddisfacevano le mie richieste... comunque se vuoi sono pronto...A me fa molto piacere che tu ti senta parte della Squadra, avevi detto che non ne volevi più sapere delle bici, ma era uno dei tuoi tanti momenti "NO". Bene, sono contento, ti va sempre bene il vecchio ruolo di Velocista o preferisci qualche altro compito ?

Comunque quando una cosa è bassa sarebbe giusto usare il termine "bassezza", perchè altezza mi pare esageratoEh, come altezza ci siamo![]()
Ho capito......va beh, il velocista lo farò io. Per quanto ti riguarda mi affido al Presidente @Bert5quant1 per darti un ruolo, oppure, se gli altri componenti della Squadra hanno dei suggerimenti, che scrivano pure.ma le mie erano divergenze contrattuali che non soddisfacevano le mie richieste... comunque se vuoi sono pronto...
Vedi l'allegato 443330
Oggi ho dato un' occhiata agli altri del gruppo Unipol...... quasi tutti con i calzini corti, gli altri con altezze accettabili.Comunque quando una cosa è bassa sarebbe giusto usare il termine "bassezza", perchè altezza mi pare esagerato![]()
Si devo dire che però durano parecchio30 Euro per un paio di calze ? Mi sembrano già cari quelli su aliexpress a 2,50 al paio.
Basta un' unghia del ditone tagliata male o un po' più lunga del solito e si apre la presa d' aria come nelle altre.Si devo dire che però durano parecchio
Falli iscrivere ad Asma & QuatarOggi ho dato un' occhiata agli altri del gruppo Unipol...... quasi tutti con i calzini corti, gli altri con altezze accettabili.
mi sembra come quando mi feci prendere un dvd su amazon da mio nipote, il pacco arrivò anche ma tornò di nuovo in francia... mio nipote nell account di spedizione aveva omesso il cognome
Ci hanno messo solo un po' a spedire, anche normale in caso di offerte eccezionali.mi sembra come quando mi feci prendere un dvd su amazon da mio nipote, il pacco arrivò anche ma tornò di nuovo in francia... mio nipote nell account di spedizione aveva omesso il cognome![]()