Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io compro molto su AliExpress ma non mi sono mai avventurato nel mondo delle selle...
Io ho sempre usato selle dure, avevo una slr che adesso è montata sulla bici che usa mio figlio una volta all' anno, poi ho preso una Aspide, poi scricchiolava e obbiettivamente era sfondata, così, leggendo la discussione sulle selle, un utente di cui non ricordo il nick, dopo aver letto che cercavo una sella dura mi consigliò il modello che ho linkato. Io mi trovo bene, è comoda, costa poco, è leggera.....devo solo trovare il sistema di attaccarci sotto la manovella da infilarmi nel gnau per accendere il potente motore a petrolio che eroga 5 watt x kg quando vado in salita.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no cioè, semmai fossi stato cieco da fare un acquisto simile, nemmeno avrei aperto un thread per la vergogna :mrgreen:
Ma perchè cieco ? Compri un prodotto consapevolmente, può essere una sella, un capo di abbigliamento o altro. Ma non è sempre vero che "chi più spende meno spende", lo vedo nel mio campo in cui chi più spende si prende delle tranvate fotoniche.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.727
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
alibaba\aliexpress e tarocchi vari
Se compri un tarocco ovviamente la qualità sarà scarsissima con tutti i pericoli al seguito.
Se compri roba originale cinese ne trovi di ottima ad ottimi prezzi.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.034
26.297
.
Visita sito
Bici
mia
Apprezzo il gusto di un bicchiere di vino ma non più di un paio di volte al mese. Son quasi astemio ormai, dopo la pizza una birretta ma poi mi dà noia per ore... sto eliminando.
Il vino lo accosto a carne e/o pesce.. in genere solo acqua, poi a pasto bevo poco.. visto che mi tocca bere nell'arco della giornata.
Poi sono più le pizze non lievitate che gonfiano rispetto a quelle fatte bene.
Non solo la birra mi dà fastidio ma lì è colpa di pizzaioli negligenti e pigri: soldi in fretta e lavoro poco.
Birra e pizza connubio pessimo anche se potrebbe essere gradevole al gusto, poi oramai la pizza la mangio solo dove conosco e ci accosto la coca che aiuta nella digestione della stessa.. molto più della birra o vino, poi l'alcol rallenta la digestione e l'ho sperimentato giusto sabato sera al mare che ho preso un ombrina al forno con patate e vino della lunigiana.. ma poi ho fatto la notte in bianco :wacko: anche se la cena mi è piaciuta parecchio, ma la sera devo restare leggero a maggior ragione se poi il giorno dopo voglio andare in bici.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma perchè cieco ? Compri un prodotto consapevolmente, può essere una sella, un capo di abbigliamento o altro. Ma non è sempre vero che "chi più spende meno spende", lo vedo nel mio campo in cui chi più spende si prende delle tranvate fotoniche.
no... davide intendevo un altra cosa, se acquisto un qualcosa da siti cinesi e pochissimo prezzo se poi si rompe non è che apro una discussione e chiedo come mai mi si è rotta la risposta te l'ha dai da solo

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il vino lo accosto a carne e/o pesce.. in genere solo acqua, poi a pasto bevo poco.. visto che mi tocca bere nell'arco della giornata.

Birra e pizza connubio pessimo anche se potrebbe essere gradevole al gusto, poi oramai la pizza la mangio solo dove conosco e ci accosto la coca che aiuta nella digestione della stessa.. molto più della birra o vino, poi l'alcol rallenta la digestione e l'ho sperimentato giusto sabato sera al mare che ho preso un ombrina al forno con patate e vino della lunigiana.. ma poi ho fatto la notte in bianco :wacko: anche se la cena mi è piaciuta parecchio, ma la sera devo restare leggero a maggior ragione se poi il giorno dopo voglio andare in bici.
Quoto tutto, stessi eventi....però coca e pizza mai provata e mi incuriosisce, con la birra non mi funziona più la digestione.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.034
26.297
.
Visita sito
Bici
mia
Roba cinese buona si trova eccome.. ma non certo a prezzi da realizzo, 4 anni che uso telaio e manubrio cinesi e nessun problema e ho anche cioccato pesantemente, prima di quel telaio avevo preso la Trek.. un delirio mai più !!

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sempre a parlare di donne......le donne se non avessero le gambe striscerebbero come le lumache, me ne ha offerta una gigante ( 1 kg ) un' amica di Novi appassionata di animali, le ho risposto che ne ho già una di circa 65 kg.
davide però dai... un conto è scherzare, ma i tuoi commenti potrebbero essere censurati sessisti e offensivi per il genere femminile

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
fossi in tua moglie chiederei separazione con addebito ei il mantenimento ad libitum :mrgreen:
Ieri sera, dopo avermi tirato l' ennesimo calcio perchè le facevo i dispetti, le ho chiesto di pensare a come si sentirebbe se non ci fossi più....... prima ci ha girato un po' intorno, poi ho specificato meglio:" pensa se adesso andassi di là e mi venisse uno sciopone"...... è ammutolita.......ci è rimasta male........eppure prima o poi ad uno dei due succederà. Meglio riderci sopra finchè si può.