Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Che ruote hai montato?
Premesso che parliamo ancora di ruote rim brake, che volevo contenere al massimo la spesa, e che tra i brand più conosciuti non si trova praticamente nulla con profilo =/> 50mm e cerchio chiuso per uso tubeless, alla fine ho optato per delle ruote Carbonal, canale interno 18C, larghezza esterna 25/28mm, raggi Sapim x-ray, mozzi Bitex 303.
Per il momento (le ho rinnovate due mesi fa) mi sto trovando bene (provengo da Fulcrum R4 Carbon profilo 40mm).

• Mi piace
Reactions: mi.ky.87

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
... e comunque, dopo i dischi dei freni della CarbonTI, sulla V4Rs, tanto per buttare 200 e passa euri, e risparmiare 1 grammo, c'ho messo anche i perni passanti della CarbonTI ;pirlùn^;pirlùn^

Ora ho il dubbio se togliere la mia splendida sella SLR Boost Superflow Kit Corsa (più rigida di quella in carbonio normale e con dei colori che col mio V4 stanno da Dio) per provare la SLR Boost 3D kit Carbon: ho letto che ha un grip da paura, ed essendo io uno che pedala seduto, mi intriga il fatto che aiuti a "mantenere la posizione". Qualche colnaghista l'ha provata?

Ultima modifica:

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
... e comunque, dopo i dischi dei freni della CarbonTI, sulla V4Rs, tanto per buttare 200 e passa euri, e risparmiare 1 grammo, c'ho messo anche i perni passanti della CarbonTI ;pirlùn^;pirlùn^

Ora ho il dubbio se togliere la mia splendida sella SLR Boost Superflow Kit Corsa (più rigida di quella in carbonio normale e con dei colori che col mio V4 stanno da Dio) per provare la SLR Boost 3D kit Carbon: ho letto che ha un grip da paura, ed essendo io uno che pedala seduto, mi intriga il fatto che aiuti a "mantenere la posizione". Qualche colnaghista l'ha provata?
Mi trovo leggermente meglio della slr boost che avevo, più "comoda". Il lato negativo è che rovina il pantaloncino. Forse sono io che mi muovo abbastanza sulla sella, però con quella non 3d non mi era mai successo.

• Wow
Reactions: bad

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.329
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visto dal vivo per la prima volta, emozionante a dir poco!
Quando è passato c'è stato un boato clamoroso, è letteralmente amato da tutti...

Perdonatemi per la qualità, ma ho estratto i fotogrammi da un video.
Eh si, ha scattato proprio dov'eravamo noi :ola:

Vedi l'allegato 446115

Vedi l'allegato 446114
Belle belle!
Io ho la fortuna di vederlo al Lombardia, ed è un trascinatore nato!