lupin IV
Maglia Iridata
Mai fatto il guardone

Mai fatto il guardone

errato...E lì non potevi nemmeno se fosse stato permesso

se ve le cercate voi semplice...Ma perché ogni tanto ci casco, ora ho male alle gambe

Quindi quelle interiora e lo scoglio sporco di sangue sono roba tua ?lunedi farò una foto cosi vedrete il luogo di cui sto parlando
edit: trovato su google - in genere mi metto in fondo dove c'è il faro
Vedi l'allegato 446111

Perchè ? Da quel che ho capito è tutta pianura fino a Mondragone, fai il giro con gli altri, se non vuoi fare la volata ti rialzi e ti togli dai guai.certo che mi dai conforto per l'uscita di domani![]()
Ma come fai a metterti su quei pietroni a prendere il sole ?lunedi farò una foto cosi vedrete il luogo di cui sto parlando
edit: trovato su google - in genere mi metto in fondo dove c'è il faro
Vedi l'allegato 446111
eh si se non lascio un pezzo di me da qualche parte non posso dire di essere esistitoQuindi quelle interiora e lo scoglio sporco di sangue sono roba tua ?
![]()
lo so, ma l'andatura potrebbe non essere alla mia portata, vedrò domani come si metteranno le cosePerchè ? Da quel che ho capito è tutta pianura fino a Mondragone, fai il giro con gli altri, se non vuoi fare la volata ti rialzi e ti togli dai guai.
in genere vado di primo mattino che non c'è nessuno o dovrebbe non esserci nessuno perchè per entrare lì bisogna entrare le circolo privato canottieri, mi infroppo tra gli scogli ma ho di fronte anche la scogliera dove si mettono i miei conoscenti, cosi non appena vedo da lontano che inizia ad andare qualcuno prendo e vado via, la prima non è una zona esposta, la seconda si, quindi la prima ho più possibilità di stare integrale la seconda no perchè è una strada di passaggio ci passa mezzo mondoMa come fai a metterti su quei pietroni a prendere il sole ?
a fine mese inzio a portare maschera e pinne così vado in escursioni con un signore che ho conosciuto lo scorso annofare delle brevi immersioni
Che montalponebisogna andare a fare un tuffo nel mare, cavalcare le onde con il materassino, fare delle brevi immersioni, serve per ricordarmi che, tutto sommato, sto meglio a casa mia.

concordo e sottoscrivo(ovviamente escluso il partenopeo.. ma quello non sta bene neppure sugli scogli come dimostrano le varie escoriazioni raccattate random)

Sto bene qui, sono sempre in vacanza, c' è tutto, la campagna, le colline, i boschi, mangio bene, pedalo, vado in moto, faccio i miei lavoretti in garage....... sto bene qui.Che montalpone
Io credo che a casa propria in genere ci stiano bene tutti (ovviamente escluso il partenopeo.. ma quello non sta bene neppure sugli scogli come dimostrano le varie escoriazioni raccattate random) ma bisogna anche poter sfruttare le varie potenzialità fisico-umane.. sennò che vivi a fare e poi le talpe sono un bocconcino prelibato per molte altre specie
![]()
te stai bene perchè non devi spendere, sai che spostarsi richiede risorse economicheSto bene qui, sono sempre in vacanza, c' è tutto, la campagna, le colline, i boschi, mangio bene, pedalo, vado in moto, faccio i miei lavoretti in garage....... sto bene qui.
L'Alfonsina?Vedi l'allegato 446118
I calzini ci sono, la maglia a maniche ridotte anche.. bici e ruote non parliamone, mi ricorda qualcuno![]()
![]()
Io sto bene fuori casa un giorno o due, che sia al mare o in montagna non importa, al mare mi diverto come ho scritto sopra, in montagna mi rompo i coglioni, fa freddo anche in estate e non ho niente da fare.te stai bene perchè non devi spendere, sai che spostarsi richiede risorse economiche![]()