Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina abbiamo fatto un giro di 100 km, dislivello ridicolo 500mt,ma maledetto me c'erano 2 che buno un ex under 23 e un'altro che va parecchio... Una fatica bestia e nonostante fossimo passato da ben 2 paesi ci abbiamo messo 3 ore e 5 minuti.... Ma perché ogni tanto ci casco, ora ho male alle gambe

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
certo che mi dai conforto per l'uscita di domani :cry:
Perchè ? Da quel che ho capito è tutta pianura fino a Mondragone, fai il giro con gli altri, se non vuoi fare la volata ti rialzi e ti togli dai guai.
lunedi farò una foto cosi vedrete il luogo di cui sto parlando :==

edit: trovato su google - in genere mi metto in fondo dove c'è il faro

Vedi l'allegato 446111
Ma come fai a metterti su quei pietroni a prendere il sole ?
Va beh...... sarà perchè a me non piace prendere il sole. Una volta ogni 5 anni bisogna andare a fare un tuffo nel mare, cavalcare le onde con il materassino, fare delle brevi immersioni, serve per ricordarmi che, tutto sommato, sto meglio a casa mia.
Adesso però ho perso il conto degli anni passati.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè ? Da quel che ho capito è tutta pianura fino a Mondragone, fai il giro con gli altri, se non vuoi fare la volata ti rialzi e ti togli dai guai.
lo so, ma l'andatura potrebbe non essere alla mia portata, vedrò domani come si metteranno le cose
Ma come fai a metterti su quei pietroni a prendere il sole ?
in genere vado di primo mattino che non c'è nessuno o dovrebbe non esserci nessuno perchè per entrare lì bisogna entrare le circolo privato canottieri, mi infroppo tra gli scogli ma ho di fronte anche la scogliera dove si mettono i miei conoscenti, cosi non appena vedo da lontano che inizia ad andare qualcuno prendo e vado via, la prima non è una zona esposta, la seconda si, quindi la prima ho più possibilità di stare integrale la seconda no perchè è una strada di passaggio ci passa mezzo mondo :))): :))): :))): :))): :))): :))):
fare delle brevi immersioni
a fine mese inzio a portare maschera e pinne così vado in escursioni con un signore che ho conosciuto lo scorso anno

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
bisogna andare a fare un tuffo nel mare, cavalcare le onde con il materassino, fare delle brevi immersioni, serve per ricordarmi che, tutto sommato, sto meglio a casa mia.
Che montalpone :-P

Io credo che a casa propria in genere ci stiano bene tutti (ovviamente escluso il partenopeo.. ma quello non sta bene neppure sugli scogli come dimostrano le varie escoriazioni raccattate random :-)xxxx ) ma bisogna anche poter sfruttare le varie potenzialità fisico-umane.. sennò che vivi a fare e poi le talpe sono un bocconcino prelibato per molte altre specie :wacko:

:mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che montalpone :-P

Io credo che a casa propria in genere ci stiano bene tutti (ovviamente escluso il partenopeo.. ma quello non sta bene neppure sugli scogli come dimostrano le varie escoriazioni raccattate random :-)xxxx ) ma bisogna anche poter sfruttare le varie potenzialità fisico-umane.. sennò che vivi a fare e poi le talpe sono un bocconcino prelibato per molte altre specie :wacko:

:mrgreen:
Sto bene qui, sono sempre in vacanza, c' è tutto, la campagna, le colline, i boschi, mangio bene, pedalo, vado in moto, faccio i miei lavoretti in garage....... sto bene qui.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te stai bene perchè non devi spendere, sai che spostarsi richiede risorse economiche :mrgreen:
Io sto bene fuori casa un giorno o due, che sia al mare o in montagna non importa, al mare mi diverto come ho scritto sopra, in montagna mi rompo i coglioni, fa freddo anche in estate e non ho niente da fare.
Però, come mi disse un tale tanto tempo fa, ogni tanto in vacanza bisogna andarci. L' ultima vacanza, durata qualche giorno, è stata qualche anno fa, in un' area di sosta con il camper al Gran Paradiso, abbiamo fatto delle belle passeggiate, mia moglie mi ha preparato la polenta, mi sono anche scottato la crapa pelada e siamo stati bene, adesso basta....... magari tra qualche anno, se sarò fortunato, avrò dei nipotini da portare in vacanza, chi lo sa ?