Si ma perderà tempo.. tempo prezioso per mettere le gambe in spallatanto lo troverà vuoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma perderà tempo.. tempo prezioso per mettere le gambe in spallatanto lo troverà vuoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una brutta idea, non ci avevo pensato.tanto lo troverà vuoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te quando si tratta di soldi, non è che non ci pensi, e che non ti viene proprio ispirazioneNon è una brutta idea, non ci avevo pensato.

Deve imbottire la cassaaa.. minchia ma sei duro eh !!ma te quando si tratta di soldi, non è che non ci pensi, e che non ti viene proprio ispirazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo non è un mosso, è un tempo lento... è diverso.
Mito della mia adolescenza

"I sold t' i devi teni quand' c' at i ha, perchè quandi c' i n' è mia i son bon tùc a tenii" Questo mi ha insegnato mio padre che veniva da una famiglia povera e quando ha iniziato a lavorare a volte non aveva neppure i soldi per il biglietto della corriera.ma te quando si tratta di soldi, non è che non ci pensi, e che non ti viene proprio ispirazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colpo di tosse? Fa girare la testa...

Bravo.Questo non è un mosso, è un tempo lento... è diverso.
Rimetti la foto contestata che non riesco a visualizzarla grazie.
ma guarda nessuno cambia quando il carattere e la mentalità è già formata, e mai prendere in considerazione le persone che dicono "sono cambiato" è un qualcosa che proprio non è possibile, il dna è quelloormai non cambio più.
dinamica effetto movimento, molti riproducono questo effetto con fotoritocco almeno a me è venuto naturale allungando un pò i tempi senza tripodColpo di tosse? Fa girare la testa...![]()
Anche con tempo lento e zoomata da focale lunga a corta con soggetto fermo al centro...Bravo.
Ci sono vari modi di ottenerlo, ma per una foto valida è fondamentale che ci sia un'immagine ferma o quasi, leggibile, e poi il mosso insieme.
Il mosso può essere di contorno o coinvolgere anche il soggetto.
Per es impostare un tempo lento (un secondo) con diaframma chiuso e dopo le prime frazioni di secondo muovere la fotocamera. Aleatorio... ci vuol manico.
Oppure con flash: tempo lento con colpo flash, si può anche regolare a inizio o fine apertura tendine otturatore.
O tempo lento, fotocamera in mano (muovendo) e colpo di flash dato nel durante, diaframma regolato in base al flash.
Oppure tempo lentissimo e su cavalletto, meglio se in notturno con poca luce, soggetto immobile e tanta gente intorno che si muove (lo usavo con gli sposi).
Oppure tempo lento diversi secondi su cavalletto, bloccare soggetto con flash, se notte, o che stia fermo (di giorno) in un ambiente che si muove liberamente.
Il mosso artistico scattando a caso quasi sempre non esce "artistico".
E' na mezza vaccata.. mezza perchè bisogna capire a cosa ci si riferisce come "cambiamento"ma guarda nessuno cambia quando il carattere e la mentalità è già formata, e mai prendere in considerazione le persone che dicono "sono cambiato" è un qualcosa che proprio non è possibile, il dna è quello
Si cambia eccome, se si studia, legge o almeno si resta informati per tutta la vita, ci ci pone in uno stato di essere sempre aperti al confronto, da cui a volte scaturisce la conferma di quanto si pensava, altre volte si accerta, e poi si accetta, di essere in errore e ci si corregge un pensiero o uno stile o un'abitudine.E' na mezza vaccata.. mezza perchè bisogna capire a cosa ci si riferisce come "cambiamento"![]()
Siamo su juza ?Bravo.
Ci sono vari modi di ottenerlo, ma per una foto valida è fondamentale che ci sia un'immagine ferma o quasi, leggibile, e poi il mosso insieme.
Il mosso può essere di contorno o coinvolgere anche il soggetto.
Per es impostare un tempo lento (un secondo) con diaframma chiuso e dopo le prime frazioni di secondo muovere la fotocamera. Aleatorio... ci vuol manico.
Oppure con flash: tempo lento con colpo flash, si può anche regolare a inizio o fine apertura tendine otturatore.
O tempo lento, fotocamera in mano (muovendo) e colpo di flash dato nel durante, diaframma regolato in base al flash.
Oppure tempo lentissimo e su cavalletto, meglio se in notturno con poca luce, soggetto immobile e tanta gente intorno che si muove (lo usavo con gli sposi).
Oppure tempo lento diversi secondi su cavalletto, bloccare soggetto con flash, se notte, o che stia fermo (di giorno) in un ambiente che si muove liberamente.
Il mosso artistico scattando a caso quasi sempre non esce "artistico".