io, delle cifre sparate sugli iscritti, non faccio mai affidamento (sempre numeri gonfiati per far "sensazione"), guardo a quanti sono i classificati.
a Siena, 4.997, a Cesenatico, credo saremo lì, su per giù
Ma prima di paragonare le due manifestazioni, nel paese in cui ti fanno fermare perchè le contrade devono sbandierare, ne devono fare di di edizioni con numero di livello.
Non basta fare numeri simili, per una edizione, per definirsi la "nuova 9 colli"
Comunque anche domenica ci fossero 5.000 classificati a Cesenatico sarebbe un "disastro" epocale.
La mia squadra prenota da anni intorno a novembre lo stesso hotel, e i prezzi sono cresciuti di anno in anno. Nessuno ha mai avuto nulla da dire in quanto o "mangi sta minestra o salti dalla finestra".
La prima cosa che faremo venerdì appena arrivati a Cesenatico sarà chiedere un adeguamento dei costi delle camere per l'anno prossimo, altrimenti tanti saluti e baci. Penso che questa cosa non l'avremo pensata solo noi e quindi immagino che ci saranno richieste dello stesso tenore in tante strutture. Penso che in seguito gli albergatori faranno sentire le propria voce con il C.O.