OkTi è andata in erezione la sella...okkio...
OkTi è andata in erezione la sella...okkio...
Eccellente pizzeria ristorante storico è stato il 1º luogo dove ho visto fare tante varianti gustose di pizza, luogo adatto per i ragazzi quindi li ci vedo Taddeo “perfetto”stasera dovrebbe andarsi a fare na’ pizza qua…
![]()
Home - Ristopizzeria Mascagni - Pizza e Cucina dal 1970
Da Mascagni trovi cucina autentica, pizze classiche e gourmet, fritti della tradizione napoletana il tutto anche in versione senza glutinewww.pizzeriamascagni.it
Ci vado sempre quando sono a NapoliEccellente pizzeria ristorante storico è stato il 1º luogo dove ho visto fare tante varianti gustose di pizza, luogo adatto per i ragazzi quindi li ci vedo Taddeo “perfetto”

Il problema, è che non ha fatto vincere Narvaez!Taddeo pero' le volate non le sa tirare... ha dato gas e ha perso Molano![]()
Secondo me deve farle lui direttamente.Taddeo pero' le volate non le sa tirare... ha dato gas e ha perso Molano![]()
Non esageriamo dai!Secondo me deve farle lui direttamente.
Se nuovo Merckx deve essere....che Merckx sia...

Ho provato a scrivere a colnago, per sapere cosa dicono....Salve è capitato a voi di aver trovato la sella modificata nella inclinazione? Io dopo diverse uscite ho trovato la sella non più in bolla ma con la punta più verso l'alto. Ho visto che la vite dietro non era più serrata a 8. È successo pure a voi?
come funziona questo qua??
Questo video lo spiega, anche se non è esattamente lo stesso prodotto si usa allo stesso modocome funziona questo qua??
Ma non secca tutto dentro al cerchio e lo rovina? mmh...Questo video lo spiega, anche se non è esattamente lo stesso prodotto si usa allo stesso modo
pensa se Pogy avesse la Cervelo di Vinge.... magari sarebbe già a 4 Tourla bici fa tanto nelle prestazioni…
sopratutto i pro trovano vantaggi enormi fra un telaio e un altro…
altro che Formula 1

Cazzo solo io ho la V4Rs e non vado una sega. Come non andavo una sega con la V3Rs prima e con la Orca OMX prima ancora e con la Wilier e ancora e ancoraDiamo una v4rs a Leclerc e vince il mondiale![]()
cambiano le biciclette ma sono nella stessa situazioneCazzo solo io ho la V4Rs e non vado una sega. Come non andavo una sega con la V3Rs prima e con la Orca OMX prima ancora e con la Wilier e ancora e ancora![]()
![]()
![]()

Questo lo metti solo in caso di foratura, non lo lasci nella gomma preventivamente.Ma non secca tutto dentro al cerchio e lo rovina? mmh...
Preferisco la soluzione "airliner".
X me con SL9 si sco.pe.ra’ il mondo e andrà su Martepensa se Pogy avesse la Cervelo di Vinge.... magari sarebbe già a 4 Tour![]()
![]()
![]()
No no siamo almeno in dueCazzo solo io ho la V4Rs e non vado una sega. Come non andavo una sega con la V3Rs prima e con la Orca OMX prima ancora e con la Wilier e ancora e ancora![]()
![]()
![]()
E' la stessa domanda che mi sono posto anche io.....ma più che rovinare il cerchio, la mia preoccupazione è che si "incrosti" sul cerchio e poi sia difficile da rimuovere.Ma non secca tutto dentro al cerchio e lo rovina? mmh...
Preferisco la soluzione "airliner".