Qui ha veramente rotto i co….ni...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
Qui ha veramente rotto i co….ni...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....

Condivido in pieno, poi uscirà il sole è sarà da schiattare di caldo ed umidità visto l'acqua che ha fattoQui ha veramente rotto i co….ni
Vedrai che qui non patirai il caldo......E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)
Vedi l'allegato 447451 Vedi l'allegato 447452
Dovresti prendere una frusta e autoflagellarti.
Ma nel borsello sotto sella , ti porti anche l'attrezzatura per il campeggio?E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)
Vedi l'allegato 447451 Vedi l'allegato 447452
Perchè ?Dovresti prendere una frusta e autoflagellarti.
Perchè ho la parte sx del collo bloccata e dolorante.. chissà forse me la sblocca, vedremo.Ma che 't va a fa dal fisiatra ?

la domanda non è quella giusta....Vedi l'allegato 447421
Interessante... che telaio hai?
I calzini sono nascosti dal muro del suono... ma sono sicuramente lunghi, con tutto quel fumo....la domanda non è quella giusta....
bisognava chiedere: ma che calzini usi ?
invece qui sono rientrato dal marequi ancora nuvolo e previsioni danno all'erta
tranquillo oggi ho fatto un tuffo anche per te che sei in groenlandiaCondivido in pieno, poi uscirà il sole è sarà da schiattare di caldo ed umidità visto l'acqua che ha fatto

Se vedi il meteo al sud da sole dappertutto. Stamattina nebbia fino a terra e pioggerella fina fina, sembra novembreQui ha veramente rotto i co….ni
sul serio? qui oggi è ottimoSe vedi il meteo al sud da sole dappertutto. Stamattina nebbia fino a terra e pioggerella fina fina, sembra novembre
Sembri un'anima in pena, ti manca solo la frustaPerchè ?![]()
Avrai preso un colpo d' aria o probabilmente sei irrigidito dopo la nuova caduta.Perchè ho la parte sx del collo bloccata e dolorante.. chissà forse me la sblocca, vedremo.
Qui non ho capito.La musica non si ascolta di testa.. i poveri usano lo spirito![]()
se gli manca gli presto la mia così lo rimettiamo in sestoSembri un'anima in pena, ti manca solo la frusta





oppure ha giocato con il ditinoAvrai preso un colpo d' aria o probabilmente sei irrigidito dopo la nuova caduta.




devi essere qualificato per capirlo non siamo al suo livelloQui non ho capito.

2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevoleMa nel borsello sotto sella , ti porti anche l'attrezzatura per il campeggio?
Idem, e in più cibarie, bottiglia extra da un litro, giubbino catarifrangente, pompetta con manometro, k-way, telefono e portafoglio, e altro... abolito il borsello esco sempre con zainetto. I ferri e una camera, bomboletta, ecc in una falsa borraccia.2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevole
Si pessimo. Adesso è uscito il solesul serio? qui oggi è ottimo