Ciclisti over 50 (vol.3)

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)
1715846648435.jpg 1715846705159.jpg
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
  • Mi piace
Reactions: calmorr

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
la domanda non è quella giusta....

bisognava chiedere: ma che calzini usi ?
I calzini sono nascosti dal muro del suono... ma sono sicuramente lunghi, con tutto quel fumo....
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: golias

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Ma nel borsello sotto sella , ti porti anche l'attrezzatura per il campeggio?
2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevole
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevole
Idem, e in più cibarie, bottiglia extra da un litro, giubbino catarifrangente, pompetta con manometro, k-way, telefono e portafoglio, e altro... abolito il borsello esco sempre con zainetto. I ferri e una camera, bomboletta, ecc in una falsa borraccia.
96 kg a nudo, figuriamoci cosa mi importa,di un chilo extra...
Per non parlare dell'estetica...
Qui 13°C e diluvia, tuoni e lampi, il contatore scatta continuamente.