Mer 22.05 17a tappa 2024 SELVA DI VAL GARDENA - PASSO DEL BROCON

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Stanno facendo il tratto del Rolle dove ad una Sportful di qualche anno fa iniziò una grandinata da paura :mrgreen: .

Ogni chicco sulle braccia generava un ematoma, il telaio sembrava si dovesse rompere ad ogni colpo con rumori sinistri.

In cima c'era l'apocalisse, gente imbucata sotto ogni cornicione, li sopra si ritirarono in oltre 200 in un colpo solo, a San Martino era tutto asciutto.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Stanno facendo il tratto del Rolle dove ad una Sportful di qualche anno fa iniziò una grandinata da paura :mrgreen: .

Ogni chicco sulle braccia generava un ematoma, il telaio sembrava si dovesse rompere ad ogni colpo con rumori sinistri.

In cima c'era l'apocalisse, gente imbucata sotto ogni cornicione, li sopra si ritirarono in oltre 200 in un colpo solo, a San Martino era tutto asciutto.
16 giugno 2019, io mi sono ritirato prima della cima, a Paneveggio.:-(

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
UAE davanti al gruppo a tenere il gruppo li' a tiro. C'è n'è bisogno ?
Pogacar si trovera' costretto a vincere anche oggi
se anche avessero tirato - non guardavo - credo che daranno nuovamente spazio alla fuga in discesa. Non e' che tirino per ricucire sulla fuga necessariamente, lo fanno per rendere la tappa piu' dura, e andare al pascolo in salita non aiuterebbe.