Primo piano su Quintana...
10 anni fa ne dimostrava 10 più di oggi
10 anni fa ne dimostrava 10 più di oggi
Quello che gareggia adesso è il figlioPrimo piano su Quintana...
10 anni fa ne dimostrava 10 più di oggi![]()

16 giugno 2019, io mi sono ritirato prima della cima, a Paneveggio.Stanno facendo il tratto del Rolle dove ad una Sportful di qualche anno fa iniziò una grandinata da paura.
Ogni chicco sulle braccia generava un ematoma, il telaio sembrava si dovesse rompere ad ogni colpo con rumori sinistri.
In cima c'era l'apocalisse, gente imbucata sotto ogni cornicione, li sopra si ritirarono in oltre 200 in un colpo solo, a San Martino era tutto asciutto.
UAE davanti al gruppo a tenere il gruppo li' a tiro. C'è n'è bisogno ?
Pogacar si trovera' costretto a vincere anche oggi

se anche avessero tirato - non guardavo - credo che daranno nuovamente spazio alla fuga in discesa. Non e' che tirino per ricucire sulla fuga necessariamente, lo fanno per rendere la tappa piu' dura, e andare al pascolo in salita non aiuterebbe.UAE davanti al gruppo a tenere il gruppo li' a tiro. C'è n'è bisogno ?
Pogacar si trovera' costretto a vincere anche oggi
non aveva fatto i conti con Pogi che non li fa andare...Probabile Bardet voglia provare ad aggiungersi alla fuga, appena gli arrivano a una 30ina di secondi parte e prova a raggiungerli.
Ma no, li tengono ad una 30ina di secondi e appena inizia la salita parte.non aveva fatto i conti con Pogi che non li fa andare...
Fino a pochi chilometri prima ho visto un UAE davantia me sembrava che tirasse la squadra di Bardet in salita![]()

Ma no, li tengono ad una 30ina di secondi e appena inizia la salita parte.
Per la vittoria di tappa ci pensa la movistar a recuperare la fuga
Comunque Alapgiluppe ha sempre una guida nervosissima, mi sembra sempre sul punto di cadere.
Per forza, Bardet non parte, probabilmente non si è nemmeno accorto che dietro avevano fatto il buco, boh.Pensavo avessi ragione, ma Pogi non molla l'osso..

Per forza, Bardet non parte, probabilmente non si è nemmeno accorto che dietro avevano fatto il buco, boh.