Garmin Vector 3

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non conosco i vector, mi sembra un modello molto vecchio. Detto questo potresti provare a farli rilevare da garmin connect sul telefono e provare una calibrazione. Sui rally si può, credo anche sui vector. Almeno verifichi la connettività e se rispondono. Per il resto andrebbero provati montati e magari confrontanti con un rullo Smart con misuratore di potenza.
Modello 2015, o peggio 2013 con pod aggiornato...io ce ne starei alla larga
 
  • Mi piace
Reactions: Django89

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, nei miei Garmin Vector 3 quando faccio la calibrazione escono sempre numeri diversi, a volte - qualcosa, ieri tipo 0.44 coppia.
Non capisco mai cosa stanno a significare e come capire se è fatta bene la calibrazione

La bici è ferma? Perchè sui Rally normalmente mi da zero, alcune volte se non è appoggiata ad un muro ma ci sono sopra mi da anche 0.15, se stai fermo dopo un secondo da 0,00.

Tieni conto che appena ci metti un piede sopra schizzano a valori altissimi questi parametri quindi basta davvero poco.
 
Ultima modifica:

Bellaearl

Novellino
10 Gennaio 2024
1
0
36
Treviso
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno, ho acquistato un pedale sx Garmin Vector 3 s col misuratore di potenza.
Successivamente ho preso solo il corpo pedale dx sempre Garmin Vector 3 che è senza asse ( colpa mia che non ci avevo ragionato )

Cosa mi consigliate di fare adesso?
Non trovo da nessuna parte da acquistare l'asse...Sarebbe possibile andare via con due pedali diversi secondo voi? Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.556
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno, ho acquistato un pedale sx Garmin Vector 3 s col misuratore di potenza.
Successivamente ho preso solo il corpo pedale dx sempre Garmin Vector 3 che è senza asse ( colpa mia che non ci avevo ragionato )

Cosa mi consigliate di fare adesso?
Non trovo da nessuna parte da acquistare l'asse...Sarebbe possibile andare via con due pedali diversi secondo voi? Grazie
Se il corpo pedale lo hai preso su internet, puoi sempre renderlo.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno, ho acquistato un pedale sx Garmin Vector 3 s col misuratore di potenza.
Successivamente ho preso solo il corpo pedale dx sempre Garmin Vector 3 che è senza asse ( colpa mia che non ci avevo ragionato )

Cosa mi consigliate di fare adesso?
Non trovo da nessuna parte da acquistare l'asse...Sarebbe possibile andare via con due pedali diversi secondo voi? Grazie
Nulla vieta di andare con due pedali diversi...solo che è davvero antiestetico!
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, ho acquistato un pedale sx Garmin Vector 3 s col misuratore di potenza.
Successivamente ho preso solo il corpo pedale dx sempre Garmin Vector 3 che è senza asse ( colpa mia che non ci avevo ragionato )

Cosa mi consigliate di fare adesso?
Non trovo da nessuna parte da acquistare l'asse...Sarebbe possibile andare via con due pedali diversi secondo voi? Grazie

Puoi chiedere a Garmin se vendono il solo asse per il corpo destro se non riesci a renderlo.

Io comprerei comunque un secondo pedale Vector per la destra a prescindere.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti.
A causa di una mezza fregatura presa sull'acquisto di una coppia di pedali Vector 3S, mi ritrovo a dover affrontare un problema che, sul forum Garmin ho visto si è già presentato.
Il corpo pedale sinistro, ha la filettatura quasi completamente spanata. Montando il tappo senza batterie, si ingaggia quanto basta per stare stabile. Se tento di alloggiare le batterie, non c'è verso di avvitarlo, e l'oring schizza sulle pareti esterne, quindi presumo vada a battuta senza ingaggiare nemmeno un filetto.

Prima di capire che fare, vorrei testarli.
Ad ora ho solo provato che, tenendo a pacco il tappo con le mani, viene rilevato dall'edge, ma vorrei riuscire a provarlo, quantomeno per capire se varrà la pena qualche intervento o meglio lasciar perdere.

Qualcuno di voi si è già trovato in una situazione simile?
 

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Ciao a tutti.
A causa di una mezza fregatura presa sull'acquisto di una coppia di pedali Vector 3S, mi ritrovo a dover affrontare un problema che, sul forum Garmin ho visto si è già presentato.
Il corpo pedale sinistro, ha la filettatura quasi completamente spanata. Montando il tappo senza batterie, si ingaggia quanto basta per stare stabile. Se tento di alloggiare le batterie, non c'è verso di avvitarlo, e l'oring schizza sulle pareti esterne, quindi presumo vada a battuta senza ingaggiare nemmeno un filetto.

Prima di capire che fare, vorrei testarli.
Ad ora ho solo provato che, tenendo a pacco il tappo con le mani, viene rilevato dall'edge, ma vorrei riuscire a provarlo, quantomeno per capire se varrà la pena qualche intervento o meglio lasciar perdere.

Qualcuno di voi si è già trovato in una situazione simile?
Ho un corpo pedale in piu' ma non mi ricordo se destro o sinistro , stasera quando arrivo a casa do' un occhiata, in caso te lo cedo per una cifra "simbolica"
 

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
790
352
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao, da un mesetto sono rimasto con un pedale solo che funzioni, prima di partire però quando vado a fare la calibrazione solita che chiedono i pedali di fare mi da errore. Secondo voi c'è un modo di fare la calibrazione anche con un solo pedale? Grazie