Ciao a tutti.
A causa di una mezza fregatura presa sull'acquisto di una coppia di pedali Vector 3S, mi ritrovo a dover affrontare un problema che, sul forum Garmin ho visto si è già presentato.
Il corpo pedale sinistro, ha la filettatura quasi completamente spanata. Montando il tappo senza batterie, si ingaggia quanto basta per stare stabile. Se tento di alloggiare le batterie, non c'è verso di avvitarlo, e l'oring schizza sulle pareti esterne, quindi presumo vada a battuta senza ingaggiare nemmeno un filetto.
Prima di capire che fare, vorrei testarli.
Ad ora ho solo provato che, tenendo a pacco il tappo con le mani, viene rilevato dall'
edge, ma vorrei riuscire a provarlo, quantomeno per capire se varrà la pena qualche intervento o meglio lasciar perdere.
Qualcuno di voi si è già trovato in una situazione simile?