Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si ma per l'appunto si parlava del tale del video che hai postato.. spesso sono tutte fregnacce, uno lo devi vedere pedalare

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.535
6.529
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ah è vero.. mi sono dimenticato di dire che nel momento uno di loro 2 -non ricordo chi- ha finalmente nominato la pasticceria.. non ce n'è stato più per nessuno :-P

Era un ora che io ogni tanto chiedevo.. ma quando il caffè ? :mrgreen:

Se scorreggiano non lo so.. ero troppo indietro, ma sono 2 bravi ragazzi e non credo facciano di queste cose mentre pedalano, magri il giusto e se la ridevano alle mie spalle.. proprio perchè chiedevo del caffè :wacko:
il caffè è stato sospirato ma meritava l'attesa

• Mi piace
Reactions: golias and Husqymax

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.535
6.529
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
E' uno dei momenti più belli, come quando si entra in macchina o come quando si entra nel letto la sera...... ovviamente sia in macchina che a letto ci deve essere la moglie.
in effetti in bici mi trattengo, devo essere sicuro al 100 % che non sia "vestita"

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno, comincia una lunga e dura giornata di forum....... per fortuna oggi dovrei fare solo un giretto rilassante.......mah.......vedrò dopo......
Buongiorno uccello del malaugurio :)))::prega:, io ho ancora mal di schiena ma, forse un giretto riesco a farlo, oggi da noi è giornata di festa

• Haha
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Come mai hai mal di schiena ?
Mi sono alzato così la mattina scorsa, il giorno prima avevo sollevato un po' di pesi, probabilmente il muscolo si è raffreddato e contratto durante la notte, oggi comunque va meglio

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sono alzato così la mattina scorsa, il giorno prima avevo sollevato un po' di pesi, probabilmente il muscolo si è raffreddato e contratto durante la notte, oggi comunque va meglio
Prima dell' allenamento in bici dovresti mobilizzare il bacino. C' è un esercizio che consente di sbloccare la schiena sciogliendo i muscoli dorsali ma allo stesso tempo rinforzando gli addominali. E' un tipo di attività ormai conosciuta in tutto il mondo chiamata "Pecorining".

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.498
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma lasciati andare, lascia andare le ranze, tanto se sono vestite non se ne accorge nessuno, la materia fecale finisce direttamente nei calzettoni.
A patto che salgano sopra il ginocchio, oppure con la salopette invernale