Prego.... la mia risposta la avevi già avuta prima della mia puntualizzazione in ogni caso !! Non volevo far polemica.... ma il tuo post :strideva"Grazie prof,x me sarebbe stato più utile una risposta alla mia domanda, che puntualizzare sulla grammatica del t9 vocale che ho dettato mentre ero fermo in macchina.....
