Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Risposta automatica
Sono in vacanza e ho abbandonato il ciclismo, mi sono dato alla pesca e sono iscritto al forum specifico sull' argomento dove si discute principalmente sul fatto che sia la faiga che puzza di merluzzo o viceversa.
Tornerò più avanti con foto di montagne verdi, fiorellini, vacche e cartelli indicanti passi alpini.
la Madame dai mille pianti ogni tanto se ne esce con queste sparatine a salve :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.497
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.497
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a proposito di tempo, nuvolo e grigio qui ero uscito per qualche foto, poi ho pensato a te, e non ho fatto una sola foto altrimenti avrei dovuto analizzare ogni pixel di un signore che mangiava il cuoppo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma fatte 'nu cuoppo pure a 'tte!!!

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Ancora ci sono adepti di QUELO! :mrgreen:
ma non ti scomodare lupin, @golias ogni tanto se ne esce fuori con messaggi criptici ed enigmatici giusto per attirare un pò l'attenzione su di lui e confermare la sua esistenza perchè già sa che nessuno se lo fila come una sottiletta scaduta e avariata... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: loiety