Il vento non lo sopporto proprio… Farò un po’ di rulli dopoAlla fine tra vento, nuvolo mal di schiena, andrò domani
Il vento non lo sopporto proprio… Farò un po’ di rulli dopoAlla fine tra vento, nuvolo mal di schiena, andrò domani
Il biellese sembra libero oramai, ma io adesso ho commissioni, se no uscireiStessi problemi, ma domani chi lo sa?!
se si prendesse un anno andrebbe bene lo stessoSi è preso una giornata sabbatica?

anche un ottimo prolisso della tastierama è un discreto inventore di storie e aneddoti.
e non ti bastano?Leggo molti libri
sisi sogna sognapotrebbero essere sviluppati in racconti brevi

la Madame dai mille pianti ogni tanto se ne esce con queste sparatine a salveRisposta automatica
Sono in vacanza e ho abbandonato il ciclismo, mi sono dato alla pesca e sono iscritto al forum specifico sull' argomento dove si discute principalmente sul fatto che sia la faiga che puzza di merluzzo o viceversa.
Tornerò più avanti con foto di montagne verdi, fiorellini, vacche e cartelli indicanti passi alpini.

Ma no, si spiega a fondo, non è un ermeticoanche un ottimo prolisso della tastiera![]()
![]()
![]()
![]()
Mai, è solo il tempo che non basta.e non ti bastano?
Mica io, è lui che dovrebbe scrivere, ma ....prima o poi ci annuncerà la sua prima edizione Bompiani...sisi sogna sogna![]()
all'ospizio?Alla fine tra vento, nuvolo mal di schiena, andrò domani

a proposito di tempo, nuvolo e grigio qui ero uscito per qualche foto, poi ho pensato a te, e non ho fatto una sola foto altrimenti avrei dovuto analizzare ogni pixel di un signore che mangiava il cuoppoMai, è solo il tempo che non basta.

Io aspetto il BignamiMa no, si spiega a fondo, non è un ermetico
Mai, è solo il tempo che non basta.
Mica io, è lui che dovrebbe scrivere, ma ....prima o poi ci annuncerà la sua prima edizione Bompiani...
Ma fatte 'nu cuoppo pure a 'tte!!!a proposito di tempo, nuvolo e grigio qui ero uscito per qualche foto, poi ho pensato a te, e non ho fatto una sola foto altrimenti avrei dovuto analizzare ogni pixel di un signore che mangiava il cuoppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà ho appena terminato un cornetto algidaMa fatte 'nu cuoppo pure a 'tte!!!

Ci son già stato.. ma quando ero sul posto non ricordavo perchè fossi lì quindi sono tornato a casa.. tanto piove
Certo che parlo da solo. A volte ho bisogno di consigli da un esperto.
ma non ti scomodare lupin, @golias ogni tanto se ne esce fuori con messaggi criptici ed enigmatici giusto per attirare un pò l'attenzione su di lui e confermare la sua esistenza perchè già sa che nessuno se lo fila come una sottiletta scaduta e avariata...
Ancora ci sono adepti di QUELO!![]()

Il mio nome è.. nessuno !perchè già sa che nessuno se lo fila

io non esisto proprio e meglio èIl mio nome è.. nessuno !
Focca che eco che c'è qui dentro![]()

Minchia che babbeo che 6io non esisto proprio e meglio è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()