una delle mie personalità multipleMinchia che babbeo che 6
Se non esisto.. chi scrive e batte sulla tastiera ?
il mio ego ?
![]()

una delle mie personalità multipleMinchia che babbeo che 6
Se non esisto.. chi scrive e batte sulla tastiera ?
il mio ego ?
![]()

Alla fine sono uscito alle 17,15 e portato a casa una 70ina di kmIl vento non lo sopporto proprio… Farò un po’ di rulli dopo
Allora?? Prime impressioni???Il mal di schiena non mi da pace ma, oggi non potevo non uscire... Vedi l'allegato 449347
Scommetto che, schiena a parte, scappa da sotto ar chiuloIl mal di schiena non mi da pace ma, oggi non potevo non uscire... Vedi l'allegato 449347

stavo cazzeggiando un pò in varie discussioni, ma com'è che qualsiasi thread stai sempre in mezzoScommetto che, schiena a parte, scappa da sotto ar chiulo
ma non farti sentire dal Vada.. che altrimenti ti crea na scultura personalizzata![]()

Difficile oggi dare un giudizio, appena provavo a spingere mi entravano fitte sul lato destro della schiena, la prima mezz'ora non riuscivo neanche a staccare la mano sinistra dal manubrio, ho dovuto fermarmi e spostare le barrette, che di solito tengo nella tasca sinistra, per metterle nella destra.Allora?? Prime impressioni???
Ottimo…Difficile oggi dare un giudizio, appena provavo a spingere mi entravano fitte sul lato destro della schiena, la prima mezz'ora non riuscivo neanche a staccare la mano sinistra dal manubrio, ho dovuto fermarmi e spostare le barrette, che di solito tengo nella tasca sinistra, per metterle nella destra.
Però una cosa la posso dire, in discesa è incredibilmente ferma, taglia l'aria in modo incredibile, la conferma l'ho avuta poco dopo, quando un grosso camion mi ha incrociato a forte velocità, solitamente lo spostamento d'aria lo sentivo, con un leggero sbacchettamento di tutta la bici, questa non si è mossa di un millimetro.
Oggi ho fatto praticamente solo pianura, una sola salitella, la solita vicino casa, dove ho fatto si il miglior tempo di questo anno, ma non mi sento di dire che è grazie al nuovo telaio.
Se non mi farà troppo male la schiena, domani pomeriggio provo a fare un'altra uscita e vedremo, tra l'altro mi hanno messo la sella un centimetro più bassa, mi sentivo un po' strano in sella, ho dato la colpa al nuovo telaio, poi a casa ho controllato...
Edit : ho dimenticato di mettere il peso, 7,6kg bici completa di tutto, speravo qualcosa in meno, ma non è che mi interessi molto, tra due settimane mi arrivano i rotori Carbon -Ti, con quelli e rimettendo i Veloflex da 25, tolgo già più di 200g
Mezzo spettacolareSono proprio rinco, non ho messo neanche una foto... Vedi l'allegato 449365
La dentatura è comunque in lega di alluminio, dicono che queste durano di più delle normali, vedremoMezzo spettacolare
Ci vedrei bene a sto punto le ruote di serie Blak Inc...
Per curiosità che previsione di vita ha una corona in carbonio? Esteticamente promossa anche questa!
Esatto!Per quelli normali , intendi le shimano di serie?
Tranquillo.. non ne farai ne a pagamento (non potresti permettertelo) ne tanto meno aggratise (non te lo permetterei