lupin IV
Maglia Iridata
Non me ne ero accorto.....20000
![]()
Non me ne ero accorto.....20000
![]()
Chebbbbellllooo20000
![]()
Il mattino ha l'oro in boccae son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia

dai che oggi ho anche lodato le tue doti di Rettore di CattedraIl mattino ha l'oro in bocca
pomeriggio > stronzi![]()

Dove ?dai che oggi ho anche lodato le tue doti di Rettore di Cattedra![]()

nun ce penzà... listen to this one
Ah adesso si chiamano lodi ?se non è lodare la tua dote di conoscenza boh...

Rispondo adesso che sono a casa e ho tempo, oggi non potevo:uèèè polentone ti è andata qualche minchiarella di traverso a pranzo?
Vedi l'allegato 449823
e son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si mi hai infettato tuRispondo adesso che sono a casa e ho tempo, oggi non potevo:
Ti rendi conto che anche tu da due anni ripeti le stesse cose ?

Alla larga...sarà sicuramente infetto!@Bert5quant1
mi sono accorto che la foto fatta a mare stamane signor ciro ha mezza uallera da fuori il costume![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si tranquillo tanto tra un pò non sarò più sul forumAlla larga...sarà sicuramente infetto!

Parlavo di Ciro...si tranquillo tanto tra un pò non sarò più sul forum![]()
si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciatoParlavo di Ciro...
E piriché? Ogni giorno è nuovo, un giro in bici o per foto a Napoli porterà sempre qualcosa di diverso dal giorno prima. E se ne racconti qualcosa, perché scocciarsi?si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciato
Un po come pranzo e cena.. farai a meno anche di quelli ?si ma io mi riferivo a me, riflettevo che vero si sono esauriti gli argomenti e gira che ti rigira si scrive sempre delle medesime cose, mi sono scocciato