Beh innanzitutto complimenti per il mezzo, veramente bellissimo!
Per quanto riguarda la sella, anch’io vengo da una SLR kit carbonio con la quale però ultimamente non riuscivo più a pedalare per via di un’infiammazione In corrispondenza dell’appoggio ischiatico.. passando ad una sella più morbida sembra andare meglio.
Giusto ieri ho montato una Nago R4 versione chiusa e larga sulla bici fissa sui
rulli..
Se hai voglia di indicare le differenze che noti rispetto alla SLR sarei felice di leggere un tuo parere.