Fabio avete beccato gli alpini in cima al s. Marco ?
Si Sergio,in pratica mi mancavanoFabio avete beccato gli alpini in cima al s. Marco ?

Infatti mi sei venuto in mente perché ho letto che oggi andavi a fare il San MarcoSi Sergio,in pratica mi mancavano
150 m al passo perché c'era il corteo
L'ultima volta fatto,c'era la festa della lega...oggi gli alpini.
La prossima volta prima di partire,guardo se c'è qualche manifestazione
Si,partito alle 5:30 fare il S.Marco ha sempre il suo perchè....salita con la S maiuscola.Infatti mi sei venuto in mente perché ho letto che oggi andavi a fare il San Marco
purtroppo ho letto solo questa mattina che era previsto raduno alpini altrimenti ti avrei scritto x avvisart, erano già le 6:30 e di sicuro eri già in sella

dato che sei vicino qualche km a lourdes puoi allungartiFinito il Tour e i miei giretti nelle alpi del sud della Francia: mattinata alle terme, poi partito in direzione di Aix-en-Provence per andare a trovare un amico, ma dopo una 30ina di km mi sono trovato in un temporale veramente violento che poco ci mancava che mi trovassi davanti Noè in persona... Siccome ero in aperta campagna non c'era nulla sotto il quale proteggermi e ho dovuto pedalare parecchi km prima di trovare rifugio in una stazione. Volevo prendere il treno ma quest'ultimo si è preso un albero addosso e quindi niente treno... Ho aspettato parecchio che spiovesse e poi ho ripreso a pedalare. Arrivato bello bagnato!
Vedi l'allegato 455660

ma tu sei quello nella foto n.8 ?
non ci sono mie foto in quel postma tu sei quello nella foto n.8 ?
Inizio e fine giornata perfetti direiE giustamente,questa sera festa degli Vedi l'allegato 455666
Non mi lamentoInizio e fine giornata perfetti direi
Ti sei mosso bene durante tutta la giornata