BikeShimano80
Apprendista Velocista
Dici a me? Quali intendi? Comunque ho trovato da chi l'ho acquistata e ho mandato mail. Vediamo quando è cosa risponderanno? Acquistata agosto 23..Hai provato a pulire gli "attacchi"del sensore?
Dici a me? Quali intendi? Comunque ho trovato da chi l'ho acquistata e ho mandato mail. Vediamo quando è cosa risponderanno? Acquistata agosto 23..Hai provato a pulire gli "attacchi"del sensore?
Ok, quale intendi? Il wd40 specifico? La guarnizione quella rossa che si toglie?? Comunque per adesso si è connessa immediatamente vediamo al prossimo giro se funziona.Se può essere utile consiglio di pulire con uno spray per connettori elettrici, che oltre che pulire dovrebbe anche fare da riattivatore in caso di ossido e lasciare un minimo di protezione.
Non deve assolutamente entrare a contatto con la guarnitura in gomma perchè la fonde.
Ok, quale intendi? Il wd40 specifico? La guarnizione quella rossa che si toglie?? Comunque per adesso si è connessa immediatamente vediamo al prossimo giro se funziona.
E' cambiata la procedura per l'assistenza?Oggi mi ha risposto il negozio dal quale avevo acquistato la suddetta fascia, mi chiede delle foto, ma a sto punto, visto che per adesso funziona, che gli dico?? Tutto a posto? O vado avanti e gli mando la fascia indietro? Se poi gli dico che ho pulito i contatti decade la garanzia?? Mi sembra di capire che se poi loro la provano e funziona devo comunque pagare la spedizione di ritorno...Mi sa che per adesso la tengo poi si vedrà..
Forse parlate di due rivenditori diversi...?E' cambiata la procedura per l'assistenza?
Qualche anno fa avevo spedito la fascia, me ne hanno inviata una nuova a loro spese
Un paio di mesi fa ho spedito 2 volte un Forerunner in assistenza, non ho mai pagato un €
Ciao occhio che se sono pile Duracell con repulsive taste per bambini danno problemi. https://road.cc/content/blog/do-duracells-coin-batteries-stop-bike-devices-working-296255 . Personalmente con le duracell non sono mai riuscito a fare rifunzionare la fascia. Ho optato per batterie diverse ( anche + economiche ) e tutto mi funziona.Buongiorno anche io sto avendo problemi con la fascia cardio Garmin hrm dual, sostituisco la batteria ma alcune uscite mi dice batteria scarica e non funziona, ho anche acquistato batteria nuova Duracell pensando che quelle che avevo erano da un po' di tempo ma stesso problema, successo anche a voi?
Compatibile sicuramente basta che guardi nelle descrizioni se usa BT o Ant+ o entrambi.Questa fascia Coospo è compatibile con il ciclo computer Garmin? Nella descrizione tra i dispositivi compatibili il Garmin non c'è scritto.
Ciao sono proprio le repulsive taste "baby secure", 2 volte mi ha funzionato, alla terza no.Ciao occhio che se sono pile Duracell con repulsive taste per bambini danno problemi. https://road.cc/content/blog/do-duracells-coin-batteries-stop-bike-devices-working-296255 . Personalmente con le duracell non sono mai riuscito a fare rifunzionare la fascia. Ho optato per batterie diverse ( anche + economiche ) e tutto mi funziona.