Ciclisti over 50 (vol.3)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Castelletto Merli....... mi viene in mente un sentiero dove passo con la moto......
Nel 2013 non pedalavo di sicuro, ero in piena fase "minimoto" con i figli........
Ah vedi! Allora sarebbe potuto essere anche possibile l'incontro perché non avevo portato la bici, ma le scarpe da corsa/trail e mi aggiravo tra i sentieri facendo anche distanze intorno ai 18 km. Poi avevo incontrato un podista del posto, e mi aveva fatto conoscere altri sentieri e con lui avevo ampliato un po' il raggio di azione. Un giorno ho fatto anche trekking con il cane e siamo arrivati fino al Santuario sul sacro monte di Crea.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ah vedi! Allora sarebbe potuto essere anche possibile l'incontro perché non avevo portato la bici, ma le scarpe da corsa/trail e mi aggiravo tra i sentieri facendo anche distanze intorno ai 18 km. Poi avevo incontrato un podista del posto, e mi aveva fatto conoscere altri sentieri e con lui avevo ampliato un po' il raggio di azione. Un giorno ho fatto anche trekking con il cane e siamo arrivati fino al Santuario sul sacro monte di Crea.
Santuario di Crea tabù per le moto, è Parco....... bei posti, bei sentieri, ma non in moto, rischiare multe non va bene.

Va beh..... chiudo, sono nel west..... dopo devo andare a vedere se trovo qualcosa da mangiare per domani, vorrei andare a fare una salita lunga ma non so dove andare........ Faiallo ? Bielmonte ? Penice ? Mi tocca prendere la macchina per forza.......che due palle......

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Santuario di Crea tabù per le moto, è Parco....... bei posti, bei sentieri, ma non in moto, rischiare multe non va bene.

Va beh..... chiudo, sono nel west..... dopo devo andare a vedere se trovo qualcosa da mangiare per domani, vorrei andare a fare una salita lunga ma non so dove andare........ Faiallo ? Bielmonte ? Penice ? Mi tocca prendere la macchina per forza.......che due palle......
faiallo\turchino sono tutte al sole
penice la metà in ombra
bielmonte è il più fresco e all'ombra da entrambi i versanti, purtroppo arrivarci è quasi tutta al sole

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

Il più lontano da casa, tanto ci vai per dire che è troppo scomodo e lamentarti un po'... così magari poi avrai modo di andare in quelli più vicini la prossima volta

• Haha
Reactions: golias and bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Dopo le stupende foto di alta montagna postate da @Omino vi mostro la veduta dal Passo del Tacchino, asperità che affronto quasi ogni giorno per tornare a casa.

Vedi l'allegato 456719 Vedi l'allegato 456720

Sullo sfondo si può notare il paese di Giarole e, nell' altra foto, la campagna verde e pianeggiante che amo tanto.
Oggi ho fatto solo pianura, a parte una sosta a Terrugia per fare il pieno d' acqua e mangiare i biscottini che mi sono portato in tasca questa mattina e a parte il solito passo del Tacchino che mi mette sempre a dura prova........ domani chi lo sa ? Adesso riempio la vasca e mi faccio un bel bagnetto.
Madò che pianazza :pork:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In Lomellina e nel Vercellese è ancora più bello, ci sono dei rettilinei lunghissimi, non vedi la fine........ una meraviglia.
Zeme-Sartirana, Lomello-Sannazzaro, Lomello Tromello, nel vercellese LivornoF.-Trino, Livorno-Crescentino, Lignana-Crescentino.... ma anche se con qualche curvetta, per me è più bella la Bianzé-Lachelle.
In generale, però, i rettilinei in pianura Vc/Pv, anzi tutta la pianura, hanno il difetto di non offrire ombra, e la cosa non mi piace almeno da giugno a settembre.
Saluti almeno per una settimana...ogni tanto torno...

• Mi piace
Reactions: VADABRUT and Cillo

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho messo la faccina perchè non sapevo andassi anche a pesca.. per di più con la mosca.
C'è qualcosa che non hai fatto nelle tua vita ? :-)xxxx
Forse... forse... lavorare all'uncinetto?