L'hai asfaltata te ?

L'hai asfaltata te ?

Bello.bello..... dove ??
Sembra il Gavia da Ponte di Legno...Bello.bello..... dove ??
Aveva detto che ci sarebbe andato dopo ferragosto, come premio per aver sistemato le porteSembra il Gavia da Ponte di Legno...
Vuoi dire che ci ho azzeccato??Aveva detto che ci sarebbe andato dopo ferragosto, come premio per aver sistemato le porte
Non so, sul Gavia non ci sono mai stato, ricordo solo che ne aveva parlato. Aspettiamo lui per confermaVuoi dire che ci ho azzeccato??
E si sembra proprio il GaviaVuoi dire che ci ho azzeccato??
Io sono 21 anni che sono sposat e la fede me la misi , solamente, quando 20 anni fà, mi dissero , ricoverato in ospedale, che probabilmente avevo avuto un ictus mi cagai talmente sotto che mi misi la fede...chissà ! Poi avevano fatto una diagnosi , diciamo, un pò affrettata perchè sono sempre vivo ...Tra un mese sono 33 anni di matrimoGno e non ho mai messo la fede…
Purtroppo non sono qui per divertimento voglio tornare in bici.
Non è per caso che i tuoi cerchi non sono del tutto compatibili con copertoncini Vittoria?![]()
Foratura troppo frequente ?
Sulle mie Fulcrum Racing 4 sto usando copertoncini da 26 Vittoria Corsa Next con camera d'aria Pirelli Roadtube gonfiata a 7 così come consigliato da Vittoria per ciclisti del mio peso, mi trovo ad aver forato 3 volte in 1.500 km vi sembra una frequenza normale ? Forse sono stato semplicemente...www.bdc-mag.com
Ma che strano...... un altro con le Vittoria Next che fora alla pressione consigliata dalla casa....... perchè non gli andate a dire di montare i tubeless ? Magari è più gentile di me e non vi manda affanculo.
Non è la prima volta che mi proponete in visione le altimetrie di certe salite, non mi interessano, sono tutte uguali ( tranne la Bocchetta che per me ha un significato particolare ). Fatta una, fatte tutte, basta montare i rapporti adeguati e andare su con calma.Fatta ieri, bellissimo come sempre.
Ideale per @VADABRUT
![]()
Etna / Rifugio Sapienza da Zafferana - Profilo della salita
Etna / Rifugio Sapienza da Zafferana è una salita situata nella regione Catania. Ha una lunghezza di 18.6 km, un dislivello di 1350 m e una pendenza media delclimbfinder.com
Non vedo l' ora di partire per andarla a fare, potrei fare una bella vacanza dai parenti di mia moglie........ tutti insieme ammanciare alle 2 del pomeriggio, poi merenda alle 18, non fai in tempo ad andare in bagno a vuotare il merlo che ti devi risedere per cena perchè altrimenti si offendono........ STOCAZZO ! Vadavialcù me ne resto a casa mia che sto così bene..... soprattutto per la distanza da casa sua....![]()
Si, ci ero passato quando ho fatto il Faiallo e poi ho deviato verso il Sassello.Visto che gior Vedi l'allegato 459834 ni fa ne abbiamo parlato, questa mattina sono andato a fare colazione a Sessello con amaretti e caffè.
Bombola di propano anche per te....... ma ti perdono perchè intervieni e leggi poco.Non è per caso che i tuoi cerchi non sono del tutto compatibili con copertoncini Vittoria?
Prova a cambiare marca a sto punto. Oppure hai gia forato anche con altri marchi?
Non ti dico di provare i conti gp5000 vedendo quanto costano...
La bombolona di propano la voglio anche ioBombola di propano anche per te....... ma ti perdono perchè intervieni e leggi poco.
Non riscrivo tutto perchè non ne ho più voglia, sarei tentato di intervenire nella discussione che ho linkato, ma poi dovrei ricominciare dall' inizio, sorbendomi di nuovo tutte le teorie....... basta........
solo una nota: questa mattina, visto che non sono andato in bici, mentre facevo un po' d' ordine mi è capitato in mano il Vittoria next che ho tolto, c' era un altro pezzo di battistrada sollevato, proprio in mezzo...... se non si fosse sfondato credo che avrei fatto comunque ancora poca strada, la gomma sulla tela era veramente poca. ho provato a incollarlo e l' ho rimesso nel cassetto, potrebbe essere una gomma da rullo.


)
Nel mondo della pesca saresti il testimonial ideale del marchio Tubertini
Questa è la prova che non hai letto, altrimenti non la vorresti.La bombolona di propano la voglio anche io![]()
Basta per favore....... basta......Ma dove ci sei andato con queste Vittoria , sul greto di un fiume in mezzo al pietrisco
Siccome mi pare di ricordare che sei alto come me , magari pesi un po' di piu' non ricordo...
Ma metti un copertoncino buono, come faccio io con i gp5000 e camera in butile cinese semplice , gonfiata a 5.5 ( io peso 58/59) , ma quando mai ho forato?? (toccando le parti intime)
PS pure io contrario al tubless![]()
Si avevo visto le foto del copertoncino squarciato...Questa è la prova che non hai letto, altrimenti non la vorresti.
Basta per favore....... basta......
A onor del vero con le Vittoria Next sono passato sia sulle pietroline che sui vetri senza bucare, cosa che succede con i michelin lithion2 ( uno trapassato da parte a parte da una pietra ).
Come ho scritto nei giorni scorsi con la pressione consigliata per il mio peso ( 6 ) al primo taglio stradale beccato neanche tanto in velocità ( avevamo preso la rampetta di Pomaro M.to a circa 25 kmh ) ho forato per pizzicatura e a quel modo ho forato altre 2-3 volte se non ricordo male prendendo delle buche in discesa ....... tutte forature identiche, due taglietti a circa 1 cm di distanza all' interno della camera e mai nello stesso punto, in pratica dove prendevo la botta. Da quando ho aumentato la pressione però non ho più forato, in compenso la gomma posteriore ha ceduto, c' è la foto qualche pagina indietro. Ora davanti ho la Next che sembra ancora intatta, dietro ho rimontato una lithion2. Cerco di stare attento e vedo di finire sia le next che le ultime 2 lithion che mi rimangono, poi vedrò il da farsi, ma di gomme costose non ne compro più, al massimo spendo 42 euro per le Tannus.
Bravo Gianca!!
