Edge 540

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno pedalatori, dopo anni di onorato servizio il mio 520plus mi ha abbandonato, sarei orientato verso il 540, consigli su dove acquistarlo ad un prezzo migliore?...Grazie a chi vorrà aiutarmi e buona giornata!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
da quel che ho capito sono tutti "base", questo ha il plus del solar (che, sempre se le mie info sono corrette, nn è che allunghi di chissà quanto l'autonomia)
ciao
a

Io ho preso il solar proprio al decathlon per il prezzo migliore, si non è tutta sta gran che di ricarica, si guadagnano circa quindici minuti in tre ore.

• Mi piace
Reactions: 3andrea

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.527
894
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Con il 540 solar ci ho fatto già un bikepacking in Toscana quest’estate e posso dire che con sole intenso l’efficienza della batteria aumenta di un 30% circa.
In quasi 900km percorsi ho fatto solo un ciclo di ricarica con il cavo.
Quindi lato “solar” sono molto soffisfatto.

Al contrario il prodotto mi lascia piuttosto insoddisfatto sia lato hardware (sportellino di ricarica praticamente privo di fissaggio - ancoraggio a supporto manubrio molle) sia lato software (navigavibilità tra le varie funzioni poco intuitiva e scomoda, climb pro per come impostata più fastidiosa che utile).

Sinceramente nel complesso non mi si fosse rotto preferivo il 520.

• Mi piace
Reactions: ilseva

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi, scusate la mia atavica ignoranza, sono possessore di un 540, ho attivato la funzione "climbingPro" e una volta finita la salita mi compare in alto a dx un quadratino blu con una penna sembrerebbe, cosa sta a significare?...scusate la banalità della domanda...e buon fine settimana a tutti!!!

spiderman1970

Pignone
24 Luglio 2014
101
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Con il 540 solar ci ho fatto già un bikepacking in Toscana quest’estate e posso dire che con sole intenso l’efficienza della batteria aumenta di un 30% circa.
In quasi 900km percorsi ho fatto solo un ciclo di ricarica con il cavo.
Quindi lato “solar” sono molto soffisfatto.

Al contrario il prodotto mi lascia piuttosto insoddisfatto sia lato hardware (sportellino di ricarica praticamente privo di fissaggio - ancoraggio a supporto manubrio molle) sia lato software (navigavibilità tra le varie funzioni poco intuitiva e scomoda, climb pro per come impostata più fastidiosa che utile).

Sinceramente nel complesso non mi si fosse rotto preferivo il 520.
confermo tutto e aggiungo che il display l'ho trovato buio e scuro. L'ho restituito e preso il 540 normale che costa anche di meno ...

ironman69

Cronoman
1 Marzo 2010
737
204
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
premetto che ho preso in mano il 540 da poche ore e ho letto rapidamente il manuale....
Vi chiedo:
- non essendo interessato al profilo attività "MTB" posso eliminarlo?
- dalla pagina iniziale si possono eliminare alcune "voci"?
Grazie

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.110
20.197
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
premetto che ho preso in mano il 540 da poche ore e ho letto rapidamente il manuale....
Vi chiedo:
- non essendo interessato al profilo attività "MTB" posso eliminarlo?
- dalla pagina iniziale si possono eliminare alcune "voci"?
Grazie
Si per entrambi

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.110
20.197
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
mi potresti dire come per cortesia? :oops:
Vai in impostazioni - profili attività, da lì puoi cancellare i profili che vuoi, oppure selezioni il profilo attività che vuoi cambiare, entri nelle pagine dati, scegli la schermata che ti interessa cambiare e fai le tue scelte