Si ci sono i tasti + / -io parlo della mappa non in navigazione. Per esempio sto facendo una salita e voglio sapere comè la strada fino alla cima. Non mi sembra si possa ingrandire la mappa
Ultima modifica:
Si ci sono i tasti + / -io parlo della mappa non in navigazione. Per esempio sto facendo una salita e voglio sapere comè la strada fino alla cima. Non mi sembra si possa ingrandire la mappa
Tieni premuto a lungo il tasto in alto a dx fino a quando si abilitano i pulsanti + e - che sono i due in basso sul lato sx.io parlo della mappa non in navigazione. Per esempio sto facendo una salita e voglio sapere comè la strada fino alla cima. Non mi sembra si possa ingrandire la mappa
Se ti è possibile andarci, livigno… 290 il solarBuongiorno pedalatori, dopo anni di onorato servizio il mio 520plus mi ha abbandonato, sarei orientato verso il 540, consigli su dove acquistarlo ad un prezzo migliore?...Grazie a chi vorrà aiutarmi e buona giornata!
Grazie @stambe ma abito vicino a Novara e dovrei andarci appositamente...Se ti è possibile andarci, livigno… 290 il solar
mi pare che il prezzo migliore al momento ce l'abbia decathlon: 319,99€Buongiorno pedalatori, dopo anni di onorato servizio il mio 520plus mi ha abbandonato, sarei orientato verso il 540, consigli su dove acquistarlo ad un prezzo migliore?...Grazie a chi vorrà aiutarmi e buona giornata!
GRAZIE!!!mi pare che il prezzo migliore al momento ce l'abbia decathlon: 319€
ho visto che anche Lordgun fa € 317,90...mi pare che il prezzo migliore al momento ce l'abbia decathlon: 319€
ma io preferisco il "base" con ricarica tradizionale...
da quel che ho capito sono tutti "base", questo ha il plus del solar (che, sempre se le mie info sono corrette, nn è che allunghi di chissà quanto l'autonomia)
ciao
a
confermo tutto e aggiungo che il display l'ho trovato buio e scuro. L'ho restituito e preso il 540 normale che costa anche di meno ...Con il 540 solar ci ho fatto già un bikepacking in Toscana quest’estate e posso dire che con sole intenso l’efficienza della batteria aumenta di un 30% circa.
In quasi 900km percorsi ho fatto solo un ciclo di ricarica con il cavo.
Quindi lato “solar” sono molto soffisfatto.
Al contrario il prodotto mi lascia piuttosto insoddisfatto sia lato hardware (sportellino di ricarica praticamente privo di fissaggio - ancoraggio a supporto manubrio molle) sia lato software (navigavibilità tra le varie funzioni poco intuitiva e scomoda, climb pro per come impostata più fastidiosa che utile).
Sinceramente nel complesso non mi si fosse rotto preferivo il 520.
Si per entrambipremetto che ho preso in mano il 540 da poche ore e ho letto rapidamente il manuale....
Vi chiedo:
- non essendo interessato al profilo attività "MTB" posso eliminarlo?
- dalla pagina iniziale si possono eliminare alcune "voci"?
Grazie
mi potresti dire come per cortesia?Si per entrambi
Vai in impostazioni - profili attività, da lì puoi cancellare i profili che vuoi, oppure selezioni il profilo attività che vuoi cambiare, entri nelle pagine dati, scegli la schermata che ti interessa cambiare e fai le tue sceltemi potresti dire come per cortesia?![]()