Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.440
22.667
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Cmq a settembre era freddo, ottobre temperature normali ma piove sempre (per esempio domani pioverà tutto il giorno), dovevo fare un weekend in Toscana ma adesso sono sotto acqua, prox weekend non credo sarà buono il meteo e poi cambia l'ora e diventa più freddo...con quei soldi mi compro i rulli :mrgreen: almeno consumo visto che resto a casa a mangiare tutto il tempo in caso di pioggia :sbavon:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Cmq a settembre era freddo, ottobre temperature normali ma piove sempre (per esempio domani pioverà tutto il giorno), dovevo fare un weekend in Toscana ma adesso sono sotto acqua, prox weekend non credo sarà buono il meteo e poi cambia l'ora e diventa più freddo...con quei soldi mi compro i rulli :mrgreen: almeno consumo visto che resto a casa a mangiare tutto il tempo in caso di pioggia :sbavon:
I rulli? Tu quoque....avevo capito non li sopportassi
Io ancora non li ho tirati fuori, mi fanno paura :mrgreen:

Vuoi scalare la classifica di training camp, eh?! :°°(

• Mi piace
  • Haha
Reactions: catman and bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.440
22.667
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
I rulli? Tu quoque....avevo capito non li sopportassi
Io ancora non li ho tirati fuori, mi fanno paura :mrgreen:

Vuoi scalare la classifica di training camp, eh?! :°°(
In passato ho usato raramente quelli antichi e non avevo mai usato quelli moderni ( e con zwift) prima dell'anno scorso quando ero fermo x incidente e mano rotta e operata, sfortunatamente erano in prestito e ora non li ho più. Però devo ammettere che 1 ora e mezza passa in fretta e si fanno allenamenti tosti e si evita di uscire 2-3 ore col freddo o strade bagnate o buio...
Su training camp non ci sono più :mrgreen: i giri si caricano in automatico solo col garmin ma da agosto ho un bryton e dovrei caricarli manualmente uno alla volta...l'ho fatto qualche volta in agosto e poi basta...cmq ci sono dei malati da 3-4 mila km al mese e x vari mesi di fila :wacko: non ho nemmeno idea di come facciano...io sono arrivato a poco più di 3000 km in un mese ed è il mio record, nell'agosto scorso ma ho fatto parecchi giorni di telelavoro e di ferie...farli per vari mesi di fila significa non lavorare o quasi...buon per loro ma non credo sia sostenibile fisicamente a medio termine :prega:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
  • Haha
Reactions: bikernat and catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.919
11.402
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo un giorno e mezzo di diluvio ininterrotto, e con le previsioni che davano pioggia senza speranza anche per tutta la giornata odierna, miracolosamente verso le 9 il cielo si è aperto ed è uscito il sole, incredibile. Non c'era da aspettare un secondo, quindi vestizione e via in bici per in girello ormai insperato per oggi...60km.330d+ in scioltezza

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Approfittando delle previsioni meteo che davano una tregua di qualche ora , girello breve ma , meglio di niente … 52 km con poco meno di 1.000 mt dsl , Aurelia fino a Recco per salire a Uscio e ridiscendere da Cornua per Sori, dopo l’uscita dell’ ultima volta finalmente buone sensazioni ;-)

Ultima modifica: