Peccato per le scieQui da noi giornata stupenda, peccato che tocca lavorare tutto il giorno![]()

Peccato per le scieQui da noi giornata stupenda, peccato che tocca lavorare tutto il giorno![]()

Durante una gita a Genova ho fatto tappa a Staglieno proprio per vedere le statueMi dai un assist … Joy Division la copertina dell’album Closer , è proprio presa da una tomba di Staglieno .

Fortuna che ne abbiamo unoPeccato per il lavoro![]()
Volevo scriverlo.. ma poi, vabbehFortuna che ne abbiamo uno
E' nettamente più semplice farsi prestare una bici top che una ferrari, ma con una ferrari rischio di accorciarla molto la vita. Io non sono particolarmente attirato dalla supercar.Provale entrambi la vita è troppo breve per non sperimentare
senza commentimolti anni (ma molti) fa, conobbi un tizio che abitava qui ma era originario inglese in una chat di fotografia, ci incontrammo e mi disse che tra le varie soggettistiche gli piaceva anche fotografare i cimiteri, mi invio anche via mail alcuni suoi scatti, si erano suggestivi soprattutto nel mio periodo dark, e mi disse che non era il solo a fare queste composizioni ci sono tante altre persone forse non so sarà più facile all'estero che qui in italia, mi sembra di aver letto che per i cimiteri bisogna chiedere un autorizzazione e permesso boh

quando vado nelle zone dei campi agricoli sapessi che belle opere artistiche che trovo
Vedi l'allegato 468169
Dova, posto abbastanza sperduto ...Se penso che lunedì ero qui
(la foto, purtroppo, non è mia, presa da https://www.piemonteparchi.it/cms/i...iemontesud-i-panorami-del-valico-di-san-fermo)
Vedi l'allegato 468210
si fa un sondaggio se pubblicarla o no ?Dopo la cagata sotto il ponte non è più successo, quella volta è stato bellissimo, anche se era in pieno inverno non faceva molto freddo, c' era il sole e l' opera brillava sotto i suoi raggi.......devo avere ancora la foto originale su un altro computer.
oggi ho preso un giorno di ferie , ho fatto un bel centelloQui da noi giornata stupenda, peccato che tocca lavorare tutto il giorno![]()
almeno voi avete i bidoni li a trentola ducenta è una discarica a cielo apertoVedi l'allegato 468254
Nel parco naturale
Ma c' è già, non ricordo se su questo volume o sul precedente. L' opera è oscurata da un punto marrone ma a quell' epoca mi interessava farvi vedere il luogo, questo piccolo ponte che tanto mi ha ispirato quel giorno.si fa un sondaggio se pubblicarla o no ?
Beh certamente!Fortuna che ne abbiamo uno
VA A DA VIA AL CU'giovanotti su fatemela aprire... qui ormai tutti a fare lingua in bocca... nessuno scontro, nessuna polemica, niente insulti comprendo che avete date il vostro meglio è le risorse si sono esaurite ma inventatevi qualcosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 468269
Che significato ha quella bandiera ?
Gruppo di persone sovrappeso con bandiera "andrà tutto bene" e quindi RI-VADAVIALCU'